Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 83 il Mer Feb 11, 2015 12:54 pm
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tuttiDa johninthewind Gio Set 12, 2024 12:59 pm
» Presentazioni Dado
Da Dado Mar Set 03, 2024 4:35 pm
» Presentazioni Dado
Da Dado Mar Set 03, 2024 4:34 pm
» Un saluto
Da Armatek Gio Ago 22, 2024 11:56 pm
» Presentazione Mupo
Da Mupo Dom Giu 23, 2024 2:04 pm
» Presentazioni
Da robertomassamicun75 Mer Giu 19, 2024 2:08 pm
» Presentazione
Da Daniele Tartaglia Mer Mag 15, 2024 9:50 am
» Buongiorno!
Da Jolao Mar Mag 14, 2024 10:28 am
» Ciao a tutti !
Da Angelosali Dom Apr 07, 2024 9:00 pm
» Vorrei imparare a rilegarmi le canne bolognesi da solo
Da Alessio Mar Mar 05, 2024 12:52 pm
Info marchio
ItRB è marchio registrato a nome dell'amministratore. Si fa espresso divieto di utilizzare il marchio ItRB in modo proprio o improprio se non nei modi e nelle forme approvate dall'amministratore. Per i contravventori l'amministrazione si riserva di adire alle vie legali nel pieno rispetto della proprietà e dei diritti da essa proveniente. Del marchio succitato è vietata la riproduzione e l'utilizzo se non previa concessione di licenza non trasferibile. L'utente riconosce espressamente tutti i diritti dell'amministratore relativi al marchio ItRB. L'utente è, altresì, consapevole che accedendo a questo sito, e partecipando a scritti, attività o iniziative di qualunque natura e a qualunque livello, non acquisterà alcun diritto connesso al sito od al marchio, né alcun avviamento in una qualsivoglia attività. L'utente si obbliga, inoltre, a non disporre, direttamente o per interposta persona, del marchio ItRB ad alcun titolo ne in favore di se stesso ne di terzi, siano essi persone fisiche e/o giuridiche.
[spin] Radius 198 : la canna del 1° contest ItRB
+2
Peppe
crack 100
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
[spin] Radius 198 : la canna del 1° contest ItRB
Oggi mi è arrivato il grezzo, la Radius 198 di Italcanna mi permetto di complimentarmi con ESSECISPORT per l'accuratezza nella spedizione.
Le Label in color argento sono molto belle, quella di Italcanna riporta tutti i dati di costruzione e poi ... cè quella con su scritto: 1° Italian Rod Buiding Contest
il fusto è perfetto, la colorazione non me la aspettavo, immaginavo una pelle in carbonio nudo invece è molto particolare (almeno per me).
Dal butt per un 50% del fusto, di un bel nero profondo al quale sono aggiunte delle microscopiche particelle metalliche, abbastanza rade da non definire proprio una colorazione Metallizzata. Andando verso il tip, pur mantenendo la colorazione metallizzata il fondo è meno coprente, illuminandolo, lascia trasparire gli avvolgimenti di carbonio. Tutto l'insieme del fusto è lucido ...
Bello Bello Bello !
Concludo con ringraziare, oltre a Italcanna, Peppe e questo Forum senza i quali non avrei mai potuto partecipar ad una simile iniziativa.
OT: adesso mi sparo un piattone di pastasciutta e me ne vado a pesca a Terracina nella speranza che vento e pioggia non si facciano vedere per il resto della giornata
Le Label in color argento sono molto belle, quella di Italcanna riporta tutti i dati di costruzione e poi ... cè quella con su scritto: 1° Italian Rod Buiding Contest
il fusto è perfetto, la colorazione non me la aspettavo, immaginavo una pelle in carbonio nudo invece è molto particolare (almeno per me).
Dal butt per un 50% del fusto, di un bel nero profondo al quale sono aggiunte delle microscopiche particelle metalliche, abbastanza rade da non definire proprio una colorazione Metallizzata. Andando verso il tip, pur mantenendo la colorazione metallizzata il fondo è meno coprente, illuminandolo, lascia trasparire gli avvolgimenti di carbonio. Tutto l'insieme del fusto è lucido ...
Bello Bello Bello !
Concludo con ringraziare, oltre a Italcanna, Peppe e questo Forum senza i quali non avrei mai potuto partecipar ad una simile iniziativa.
OT: adesso mi sparo un piattone di pastasciutta e me ne vado a pesca a Terracina nella speranza che vento e pioggia non si facciano vedere per il resto della giornata
Ospite- Ospite
Re: [spin] Radius 198 : la canna del 1° contest ItRB
Troppe idee....troppe configurazioni possibili.....
he he he ....ho "catalogato" una decina di assemblaggi....visto che non riesco a decidermi , su quale scegliere ,metterò le dieci schede in un contenitore e ne estrarrò una a caso e mi atterrò a quel montaggio ( forse..).....
he he he ....ho "catalogato" una decina di assemblaggi....visto che non riesco a decidermi , su quale scegliere ,metterò le dieci schede in un contenitore e ne estrarrò una a caso e mi atterrò a quel montaggio ( forse..).....
crack 100- Advanced members
E' arrivato anche a me. Bello! finitura quasi glitterata, trama ben visibile da metà alla punta. Lo trovo abbastanza potente, più del dichiarato, è un bel palettino!
Per un utilizzo prettamente salso da riva, ma anche offshore, credo permetta tranquillamente, oltre ad uno spinning da barca, anche un light jigging fino all'oncia.
Classificabile nella tipologia live bait, la definirei una all round comoda e maneggevole.
Se non fosse oggetto del contest domani sarebbe stata gia montata e ...sotto test!
Ma nonostante il contest un giretto a montaggio avvenuto me lo farò senza dubbio.
Per un utilizzo prettamente salso da riva, ma anche offshore, credo permetta tranquillamente, oltre ad uno spinning da barca, anche un light jigging fino all'oncia.
Classificabile nella tipologia live bait, la definirei una all round comoda e maneggevole.
Se non fosse oggetto del contest domani sarebbe stata gia montata e ...sotto test!
Ma nonostante il contest un giretto a montaggio avvenuto me lo farò senza dubbio.
Allora a che punto siete ?? a me è rimasto di resinare le legature degli anelli....
Ancora al manico... un po di ripensamenti... so gia che con gli anelli poi andrò facile.
finita da un paio di giorni, nulla di particolare nel montaggio.
INDIANRIP- Moderatori
sono in braghe di tela ... sto lavorando al manico, la placca che avevo scelto arriverà non prima delle feste percui o ne metto un'altra che avevo disponibile o corro il rischio di dover correre troppo dopo, ancora non ho deciso ... vado a tornire il manico che l'aria si è scaldata e posso lavorare fuori poi mi arrivano i parenti a pranzo e mi frego tutta la giornta di luce
Ospite- Ospite
compare zappitto ha scritto:sono in braghe di tela ... sto lavorando al manico, la placca che avevo scelto arriverà non prima delle feste percui o ne metto un'altra che avevo disponibile o corro il rischio di dover correre troppo dopo, ancora non ho deciso ... vado a tornire il manico che l'aria si è scaldata e posso lavorare fuori poi mi arrivano i parenti a pranzo e mi frego tutta la giornta di luce
I parenti a pranzo sono sempre un problema, sempre ...
Simone F- Moderatori
Io sono come Mazinga...se non mi arrivano i componenti non posso muovermi!!!
paofra- Builders
a proposita dei componenti sono anche io nelle stesse condizioni : mh ha spedito tramite usps first class international, non la solita fedex... speriamo ci metta lo stesso tempo...
grandiosa errata corrige da MH : ordine spedito con fedex - è gia a milano !!!! ...gia disperavo...
tracking on topic.
grandiosa errata corrige da MH : ordine spedito con fedex - è gia a milano !!!! ...gia disperavo...
tracking on topic.
Ultima modifica di Peppe il Lun Dic 20, 2010 7:33 pm - modificato 1 volta.
Peppe ha scritto:a proposita dei componenti sono anche io nelle stesse condizioni : mh ha spedito tramite usps first class international, non la solita fedex... speriamo ci metta lo stesso tempo...
Piu' che altro i ritardi ci saranno quasi sicuramente per la dogana. Fedex sdogana direttamente lei, usps mi sa che il pacco si ferma all'aeroporto e tocca telefonare. Speriamo bene.
Simone F- Moderatori
Zitti...zitti....non mi ci fate pensare....pacco MATAGI fermo nuovamente alla dogana di ROMA......
Non so a voi....ma a me con Matagi, succede così un' ordine si e uno no...
Non so a voi....ma a me con Matagi, succede così un' ordine si e uno no...
ot : Appro di matagi... non è che qualcuno è buon cliente e riesce a proporre per itrb una sorta di convenzione tipo quella di mh con un po di sconto ?
fatemi sapere che sennò provo io a contattarli, vediamo se spuntiamo qualcosina.
fatemi sapere che sennò provo io a contattarli, vediamo se spuntiamo qualcosina.
Cosa intendi per buon cliente ? personalmente ci faccio 5/6 ordini all' anno... componentisica di metallo e portamulinelli , non ci ho mai preso anelli o blanks.
si, nel senso di avere una certa continuità, qualche scambio via emai, sapere a chi chiedere riguardo al marketing...
C'è anche francesco pdv che 'dovrebbe' essere il distributore per l'italia... ho già provato a coinvolgerlo, ma finora non ci sono riuscito, devo riprovare.
tra l'altro è un grande del rod building.
C'è anche francesco pdv che 'dovrebbe' essere il distributore per l'italia... ho già provato a coinvolgerlo, ma finora non ci sono riuscito, devo riprovare.
tra l'altro è un grande del rod building.
Canna terminata... montaggio molto sobrio , ma "elegante"....
Riguardo MATAGI , quest'ultimo ordine che ho fermo in dogana , è il sesto che faccio direttamente io , (prima mi "appoggiavo" ad altri), come già detto, tre volte su sei, ho avuto contrattempi in dogana....per inoltrare gli ordini , faccio direttamente con il sig MAMORU, tramite una semplice mail , con allegata la lista degli articoli, e i miei dati per il pagamento
Riguardo MATAGI , quest'ultimo ordine che ho fermo in dogana , è il sesto che faccio direttamente io , (prima mi "appoggiavo" ad altri), come già detto, tre volte su sei, ho avuto contrattempi in dogana....per inoltrare gli ordini , faccio direttamente con il sig MAMORU, tramite una semplice mail , con allegata la lista degli articoli, e i miei dati per il pagamento
Scrivo qui per non sporcare il thread del fac simile.Ho visto che nella scheda avete gia' messo il peso del grezzo. 125 gr. ma io l'ho pesato piu' volte e pesa 60 gr., sbaglio io?
paofra- Builders
sono riuscito a palparla solu un secondo ma pure a me sembra più leggera dei 125gr dichiarati...
marco
marco
12- Moderatori
??? vado subito a verificare, io i 125 li avevo segnati come dichiarati dal costruttore sul nudo non vorrei aver preso una cantonata !
Ospite- Ospite
cacchio avevi ragione sono su una sessantina di Gr anche io !!!
Ospite- Ospite
Ok, allora non butto la bilancia!!
paofra- Builders
Argomenti simili
» [spin] Restyling canna contest
» Scheda 1° ItRB Contest
» [spin] Italcanna Radius 198
» [spin] MHX SJ 8600 - La mia opera per il contest
» [SPIN] RA'IS Fishing ITRB MODULOR 3/8 - montaggio con componenti KIT RA'IS
» Scheda 1° ItRB Contest
» [spin] Italcanna Radius 198