Italian Rod Building
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 83 il Mer Feb 11, 2015 12:54 pm
Ultimi argomenti attivi
» presentazione
Da Gianluca bachechi Gio Apr 21, 2022 2:03 pm

» Ciao a tutti
Da Peppe Gio Apr 21, 2022 6:54 am

» Ciao
Da Peppe Mer Apr 20, 2022 6:29 pm

» Presentazione
Da Peppe Mer Apr 20, 2022 6:28 pm

» Presentazione
Da Peppe Mer Apr 20, 2022 6:28 pm

» Presentazione
Da ProWrap Mer Apr 06, 2022 11:42 am

» Presentazione
Da Fede70 Lun Apr 04, 2022 7:21 am

» Presentazioni
Da Federod Gio Mar 31, 2022 2:14 am

» Presentazioni
Da Federod Gio Mar 31, 2022 2:14 am

» Presentazioni
Da NemoCustomRod Mer Mar 23, 2022 2:27 pm

Info marchio

ItRB è marchio registrato a nome dell'amministratore. Si fa espresso divieto di utilizzare il marchio ItRB in modo proprio o improprio se non nei modi e nelle forme approvate dall'amministratore. Per i contravventori l'amministrazione si riserva di adire alle vie legali nel pieno rispetto della proprietà e dei diritti da essa proveniente. Del marchio succitato è vietata la riproduzione e l'utilizzo se non previa concessione di licenza non trasferibile. L'utente riconosce espressamente tutti i diritti dell'amministratore relativi al marchio ItRB. L'utente è, altresì, consapevole che accedendo a questo sito, e partecipando a scritti, attività o iniziative di qualunque natura e a qualunque livello, non acquisterà alcun diritto connesso al sito od al marchio, né alcun avviamento in una qualsivoglia attività. L'utente si obbliga, inoltre, a non disporre, direttamente o per interposta persona, del marchio ItRB ad alcun titolo ne in favore di se stesso ne di terzi, siano essi persone fisiche e/o giuridiche.
donazioni
Questo forum non ha scopo di lucro. E' un luogo di libero scambio di idee ed esperienze. Il tenerlo attivo e vitale, però, comunque comporta impegno, anche economico. Ogni donazione è, pertanto, ben accetta.


Vengeance Seabass Custom

Andare in basso

Vengeance Seabass Custom Empty Vengeance Seabass Custom

Messaggio Da all spin Gio Dic 15, 2011 1:52 pm

Salve ragazzi , ero in cerca di una canna da maltrattare , per farci un pò di tutto senza grosse pretese e da portarla ovunque ed ho acquistato la Vengeance Seabass nella versione da 2.10mt per 20-60 g di casting.
L'estetica però non mi piace per niente , ed ho fatto sostituire il puntale con uno Fuji ed anche il primo anello posto nel primo pezzo ( il più gross della serie ) sempre Fuji.
Ho iniziato colorando la canna di turchese , e dopo aver coperto gli anelli ho fatto le legature di un blu più scuro , una specie di Yamashita Steady ( per estetica dico ehhh ) ironico , ed è venuta abbastanza carina , inoltre dopo averla colorata ho dato anche una spruzzata di spry trasparente .
Ora vorrei attaccare un adesivo con una scritta :"All spin's Custom Rod , especially for LABRAX , 10-45g [questo è il c.w effettivo ok ] 8-15lb [questo è il libbraggio effettivo smoke1 ] "
Però ho un problema , non so dove farmi fare l'adesivo su richiesta , ma ho letto su internet che anche nei negozi che stampano le magliette possono farlo , cosa mi dite in merito?
Inoltre , i primo pezzo era bianco e liscio quindi non ho avuto problemi di rifiniture per colorarlo , ma il secondo essendo nero non è che risalta sotto al turchese rendendo tutto un pò più bruttino?
Grazie , spero di aver postato nella sezione giusta e metterò qualche foto alla fine del lavoro Wink

all spin
New members
New members

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.