Italian Rod Building
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ItRB su Facebook
LINKS

Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 83 il Mer Feb 11, 2015 12:54 pm
Ultimi argomenti attivi
» Presentazione
Da Daniele Tartaglia Mer Mag 15, 2024 9:50 am

» Buongiorno!
Da Jolao Mar Mag 14, 2024 10:28 am

» Ciao a tutti !
Da Angelosali Dom Apr 07, 2024 9:00 pm

» Vorrei imparare a rilegarmi le canne bolognesi da solo
Da Alessio Mar Mar 05, 2024 12:52 pm

» Presentazione
Da Bebbo81 Lun Feb 05, 2024 9:23 pm

» Un saluto a tutti
Da Peppe Mer Gen 10, 2024 12:23 pm

» Presentazione
Da Paolo1991 Lun Dic 11, 2023 8:10 am

» Ciao a tutti!
Da ORA Mer Nov 22, 2023 8:42 pm

» Buonasera!
Da Lorenzo54 Gio Nov 02, 2023 10:29 pm

» Dosaggi miscele resina
Da tizianolibo Lun Ott 30, 2023 3:52 pm

Info marchio

ItRB è marchio registrato a nome dell'amministratore. Si fa espresso divieto di utilizzare il marchio ItRB in modo proprio o improprio se non nei modi e nelle forme approvate dall'amministratore. Per i contravventori l'amministrazione si riserva di adire alle vie legali nel pieno rispetto della proprietà e dei diritti da essa proveniente. Del marchio succitato è vietata la riproduzione e l'utilizzo se non previa concessione di licenza non trasferibile. L'utente riconosce espressamente tutti i diritti dell'amministratore relativi al marchio ItRB. L'utente è, altresì, consapevole che accedendo a questo sito, e partecipando a scritti, attività o iniziative di qualunque natura e a qualunque livello, non acquisterà alcun diritto connesso al sito od al marchio, né alcun avviamento in una qualsivoglia attività. L'utente si obbliga, inoltre, a non disporre, direttamente o per interposta persona, del marchio ItRB ad alcun titolo ne in favore di se stesso ne di terzi, siano essi persone fisiche e/o giuridiche.

Vengeance Seabass Custom

Andare in basso

Vengeance Seabass Custom Empty Vengeance Seabass Custom

Messaggio Da all spin Gio Dic 15, 2011 1:52 pm

Salve ragazzi , ero in cerca di una canna da maltrattare , per farci un pò di tutto senza grosse pretese e da portarla ovunque ed ho acquistato la Vengeance Seabass nella versione da 2.10mt per 20-60 g di casting.
L'estetica però non mi piace per niente , ed ho fatto sostituire il puntale con uno Fuji ed anche il primo anello posto nel primo pezzo ( il più gross della serie ) sempre Fuji.
Ho iniziato colorando la canna di turchese , e dopo aver coperto gli anelli ho fatto le legature di un blu più scuro , una specie di Yamashita Steady ( per estetica dico ehhh ) ironico , ed è venuta abbastanza carina , inoltre dopo averla colorata ho dato anche una spruzzata di spry trasparente .
Ora vorrei attaccare un adesivo con una scritta :"All spin's Custom Rod , especially for LABRAX , 10-45g [questo è il c.w effettivo ok ] 8-15lb [questo è il libbraggio effettivo smoke1 ] "
Però ho un problema , non so dove farmi fare l'adesivo su richiesta , ma ho letto su internet che anche nei negozi che stampano le magliette possono farlo , cosa mi dite in merito?
Inoltre , i primo pezzo era bianco e liscio quindi non ho avuto problemi di rifiniture per colorarlo , ma il secondo essendo nero non è che risalta sotto al turchese rendendo tutto un pò più bruttino?
Grazie , spero di aver postato nella sezione giusta e metterò qualche foto alla fine del lavoro Wink

all spin
New members
New members

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.