Italian Rod Building
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 83 il Mer Feb 11, 2015 12:54 pm
Ultimi argomenti attivi
» ciao
Da Fede394 Ieri alle 11:47 am

» saluti
Da Compare Gio Dic 01, 2022 9:01 am

» Ciao a tutti
Da INDIANRIP Mer Nov 23, 2022 6:32 pm

» Ciao a tutti
Da mozzato luca Mer Nov 23, 2022 2:45 pm

» Salve a tutti
Da Aslavasla Sab Nov 12, 2022 5:47 pm

» Rod builder a Roma
Da bigfish83 Gio Nov 03, 2022 11:48 pm

» Ciao a tutti
Da Dado96 Gio Ott 13, 2022 10:19 pm

» presentazione
Da pelle.lorenzo Ven Ago 05, 2022 10:56 am

» Ciao a tutti
Da Peppe Ven Ago 05, 2022 6:27 am

» Red Surf sparkled with silver
Da Hunter_Dep Mar Ago 02, 2022 4:21 pm

Info marchio

ItRB è marchio registrato a nome dell'amministratore. Si fa espresso divieto di utilizzare il marchio ItRB in modo proprio o improprio se non nei modi e nelle forme approvate dall'amministratore. Per i contravventori l'amministrazione si riserva di adire alle vie legali nel pieno rispetto della proprietà e dei diritti da essa proveniente. Del marchio succitato è vietata la riproduzione e l'utilizzo se non previa concessione di licenza non trasferibile. L'utente riconosce espressamente tutti i diritti dell'amministratore relativi al marchio ItRB. L'utente è, altresì, consapevole che accedendo a questo sito, e partecipando a scritti, attività o iniziative di qualunque natura e a qualunque livello, non acquisterà alcun diritto connesso al sito od al marchio, né alcun avviamento in una qualsivoglia attività. L'utente si obbliga, inoltre, a non disporre, direttamente o per interposta persona, del marchio ItRB ad alcun titolo ne in favore di se stesso ne di terzi, siano essi persone fisiche e/o giuridiche.
donazioni
Questo forum non ha scopo di lucro. E' un luogo di libero scambio di idee ed esperienze. Il tenerlo attivo e vitale, però, comunque comporta impegno, anche economico. Ogni donazione è, pertanto, ben accetta.

Vengeance Seabass Custom

Andare in basso

Vengeance Seabass Custom Empty Vengeance Seabass Custom

Messaggio Da all spin Gio Dic 15, 2011 1:52 pm

Salve ragazzi , ero in cerca di una canna da maltrattare , per farci un pò di tutto senza grosse pretese e da portarla ovunque ed ho acquistato la Vengeance Seabass nella versione da 2.10mt per 20-60 g di casting.
L'estetica però non mi piace per niente , ed ho fatto sostituire il puntale con uno Fuji ed anche il primo anello posto nel primo pezzo ( il più gross della serie ) sempre Fuji.
Ho iniziato colorando la canna di turchese , e dopo aver coperto gli anelli ho fatto le legature di un blu più scuro , una specie di Yamashita Steady ( per estetica dico ehhh ) ironico , ed è venuta abbastanza carina , inoltre dopo averla colorata ho dato anche una spruzzata di spry trasparente .
Ora vorrei attaccare un adesivo con una scritta :"All spin's Custom Rod , especially for LABRAX , 10-45g [questo è il c.w effettivo ok ] 8-15lb [questo è il libbraggio effettivo smoke1 ] "
Però ho un problema , non so dove farmi fare l'adesivo su richiesta , ma ho letto su internet che anche nei negozi che stampano le magliette possono farlo , cosa mi dite in merito?
Inoltre , i primo pezzo era bianco e liscio quindi non ho avuto problemi di rifiniture per colorarlo , ma il secondo essendo nero non è che risalta sotto al turchese rendendo tutto un pò più bruttino?
Grazie , spero di aver postato nella sezione giusta e metterò qualche foto alla fine del lavoro Wink

all spin
New members
New members

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili