Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 83 il Mer Feb 11, 2015 12:54 pm
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tuttiDa johninthewind Gio Set 12, 2024 12:59 pm
» Presentazioni Dado
Da Dado Mar Set 03, 2024 4:35 pm
» Presentazioni Dado
Da Dado Mar Set 03, 2024 4:34 pm
» Un saluto
Da Armatek Gio Ago 22, 2024 11:56 pm
» Presentazione Mupo
Da Mupo Dom Giu 23, 2024 2:04 pm
» Presentazioni
Da robertomassamicun75 Mer Giu 19, 2024 2:08 pm
» Presentazione
Da Daniele Tartaglia Mer Mag 15, 2024 9:50 am
» Buongiorno!
Da Jolao Mar Mag 14, 2024 10:28 am
» Ciao a tutti !
Da Angelosali Dom Apr 07, 2024 9:00 pm
» Vorrei imparare a rilegarmi le canne bolognesi da solo
Da Alessio Mar Mar 05, 2024 12:52 pm
Info marchio
ItRB è marchio registrato a nome dell'amministratore. Si fa espresso divieto di utilizzare il marchio ItRB in modo proprio o improprio se non nei modi e nelle forme approvate dall'amministratore. Per i contravventori l'amministrazione si riserva di adire alle vie legali nel pieno rispetto della proprietà e dei diritti da essa proveniente. Del marchio succitato è vietata la riproduzione e l'utilizzo se non previa concessione di licenza non trasferibile. L'utente riconosce espressamente tutti i diritti dell'amministratore relativi al marchio ItRB. L'utente è, altresì, consapevole che accedendo a questo sito, e partecipando a scritti, attività o iniziative di qualunque natura e a qualunque livello, non acquisterà alcun diritto connesso al sito od al marchio, né alcun avviamento in una qualsivoglia attività. L'utente si obbliga, inoltre, a non disporre, direttamente o per interposta persona, del marchio ItRB ad alcun titolo ne in favore di se stesso ne di terzi, siano essi persone fisiche e/o giuridiche.
Commento: Radius 198 by Paofra
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Commento: Radius 198 by Paofra
Commenti (eventuali) qui
paofra- Builders
Re: Commento: Radius 198 by Paofra
E che ti devo dire, bella e sopratutto spiazzante, visto il montaggio Casting dal quale personalmente sono ancora lontano Km ... Ottima idea !!!
Bello anche il colore antracite per le legature e, se non sbaglio, quella piccolissima fascia tricolore che hai inserito proprio sugli anelli ...
Bello anche il colore antracite per le legature e, se non sbaglio, quella piccolissima fascia tricolore che hai inserito proprio sugli anelli ...
Ospite- Ospite
mi fa venire voglia di esplorare (pescare, vuol dire pescare!) il mondo casting....
bellissima!! gran classe!
poi quel nome straniero inserito come 'amico' nella scheda.... è un valore aggiunto che fa sognare!!
ottima impressione, mi piacerebbe proprio provarla!!
bellissima!! gran classe!
poi quel nome straniero inserito come 'amico' nella scheda.... è un valore aggiunto che fa sognare!!
ottima impressione, mi piacerebbe proprio provarla!!
Ospite- Ospite
Bella realizzazione, sopratutto originale. Ottima scelta decidere per un montaggio 'diverso'. Compliments !
mi accodo ai complimenti sia x quanto riguarda il montaggio, sia x l'idea di farla casting!
una semplice curiosità:come mai hai messo un top della AT?
ancora complimenti!
marco
una semplice curiosità:come mai hai messo un top della AT?
ancora complimenti!
marco
12- Moderatori
grazie, grazie, troppo buoni!! il nome "straniero" e' realmente di un mio amico ammerigano che da giovane ha fatto parte del mondo dei pro negli USA e mi aiutato, con la sua grossa esperienza di casting nella progettazione e successivamente nei test delle spaziature e misure, il tip AT..solo perche' di quella misura non ho trovato altro per un tip di quel diametro!
paofra- Builders
paofra ha scritto:grazie, grazie, troppo buoni!! il nome "straniero" e' realmente di un mio amico ammerigano che da giovane ha fatto parte del mondo dei pro negli USA e mi aiutato, con la sua grossa esperienza di casting nella progettazione e successivamente nei test delle spaziature e misure, il tip AT..solo perche' di quella misura non ho trovato altro per un tip di quel diametro!
e ancora complimenti!!!
marco
12- Moderatori
paofra ha scritto: il nome "straniero" e' realmente di un mio amico ammerigano che da giovane ha fatto parte del mondo dei pro negli USA e mi aiutato, con la sua grossa esperienza di casting nella progettazione e successivamente nei test delle spaziature e misure,
ke kulo!
...no, non il tuo amico...
chissà che spettacolo di attrezzo hai partorito... performante quanto bello!
ancora complimenti!
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Radius 198 by Paofra
» Commento : Radius 198 by 12
» Commento: Radius 198 by Indianrip
» Commento: Radius 198 by Moreno
» commento: Radius 198 by peppe
» Commento : Radius 198 by 12
» Commento: Radius 198 by Indianrip
» Commento: Radius 198 by Moreno
» commento: Radius 198 by peppe