Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 83 il Mer Feb 11, 2015 12:54 pm
Ultimi argomenti attivi
» presentazioneDa pelle.lorenzo Ven Ago 05, 2022 10:56 am
» Ciao a tutti
Da Peppe Ven Ago 05, 2022 6:27 am
» Red Surf sparkled with silver
Da Hunter_Dep Mar Ago 02, 2022 4:21 pm
» presentazione
Da Gianluca bachechi Gio Apr 21, 2022 2:03 pm
» Ciao a tutti
Da Peppe Gio Apr 21, 2022 6:54 am
» Ciao
Da Peppe Mer Apr 20, 2022 6:29 pm
» Presentazione
Da Peppe Mer Apr 20, 2022 6:28 pm
» Presentazione
Da Peppe Mer Apr 20, 2022 6:28 pm
» Presentazione
Da ProWrap Mer Apr 06, 2022 11:42 am
» Presentazione
Da Fede70 Lun Apr 04, 2022 7:21 am
Info marchio
ItRB è marchio registrato a nome dell'amministratore. Si fa espresso divieto di utilizzare il marchio ItRB in modo proprio o improprio se non nei modi e nelle forme approvate dall'amministratore. Per i contravventori l'amministrazione si riserva di adire alle vie legali nel pieno rispetto della proprietà e dei diritti da essa proveniente. Del marchio succitato è vietata la riproduzione e l'utilizzo se non previa concessione di licenza non trasferibile. L'utente riconosce espressamente tutti i diritti dell'amministratore relativi al marchio ItRB. L'utente è, altresì, consapevole che accedendo a questo sito, e partecipando a scritti, attività o iniziative di qualunque natura e a qualunque livello, non acquisterà alcun diritto connesso al sito od al marchio, né alcun avviamento in una qualsivoglia attività. L'utente si obbliga, inoltre, a non disporre, direttamente o per interposta persona, del marchio ItRB ad alcun titolo ne in favore di se stesso ne di terzi, siano essi persone fisiche e/o giuridiche.
donazioni
Questo forum non ha scopo di lucro. E' un luogo di libero scambio di idee ed esperienze. Il tenerlo attivo e vitale, però, comunque comporta impegno, anche economico. Ogni donazione è, pertanto, ben accetta.Presentazione
5 partecipanti
Presentazione
Ciao a tutti , per ora mi limitero' a farmi una cultura leggendo un po' tutto dato che parto da zero.
Spero che presto sarò in grado di creare qualcosa di valido. Ho sempre desiderato costruire la mia unica ed inimitabile canna da pesca.
Spero che presto sarò in grado di creare qualcosa di valido. Ho sempre desiderato costruire la mia unica ed inimitabile canna da pesca.

Andrea80- New members
- Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.11.16
Re: Presentazione
Benvenuto.
psycotrota- Top builders
- Messaggi : 864
Data d'iscrizione : 12.05.14
Età : 47
Località : Norcia(PG)
Re: Presentazione
benvenuto 

INDIANRIP- Moderatori
- Messaggi : 1666
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 57
Località : Ancona
Re: Presentazione
Benvenuto
mikimi- Special builders
- Messaggi : 405
Data d'iscrizione : 17.03.14
Età : 47
Località : Lomazzo (CO) - Cefalù (PA)
Re: Presentazione
Grazie a tutti...scusate se ho tardato a rispondere.....
Mi son lasciato prendere dai post.....sono completamente coinvolto dal rb.
Molto affascinante.
Mi son lasciato prendere dai post.....sono completamente coinvolto dal rb.
Molto affascinante.
Andrea80- New members
- Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.11.16
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|