Italian Rod Building
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 83 il Mer Feb 11, 2015 12:54 pm
Ultimi argomenti attivi
» Presentazione
Da BIG64EXE Mer Mar 22, 2023 5:00 pm

» Ciao a tutti
Da Polsik Mer Mar 22, 2023 3:46 pm

» Presentazione
Da Enrico F Dom Mar 12, 2023 12:07 pm

» Buongiorno a tutti
Da Enrico_84 Ven Feb 03, 2023 10:01 am

» Un saluto a tutti
Da Compare Gio Feb 02, 2023 10:27 am

» Presentazione
Da Compare Gio Feb 02, 2023 10:27 am

» Presentazione
Da Compare Gio Feb 02, 2023 10:26 am

» Casting BFS da grezzo mosca 3 pz.
Da jay1 Lun Gen 02, 2023 2:29 pm

» Facciamo il punto...
Da Fede Savage Lun Gen 02, 2023 11:29 am

» [boat] custom rods tuna top shot
Da lucamagg Ven Dic 30, 2022 11:44 am

Info marchio

ItRB è marchio registrato a nome dell'amministratore. Si fa espresso divieto di utilizzare il marchio ItRB in modo proprio o improprio se non nei modi e nelle forme approvate dall'amministratore. Per i contravventori l'amministrazione si riserva di adire alle vie legali nel pieno rispetto della proprietà e dei diritti da essa proveniente. Del marchio succitato è vietata la riproduzione e l'utilizzo se non previa concessione di licenza non trasferibile. L'utente riconosce espressamente tutti i diritti dell'amministratore relativi al marchio ItRB. L'utente è, altresì, consapevole che accedendo a questo sito, e partecipando a scritti, attività o iniziative di qualunque natura e a qualunque livello, non acquisterà alcun diritto connesso al sito od al marchio, né alcun avviamento in una qualsivoglia attività. L'utente si obbliga, inoltre, a non disporre, direttamente o per interposta persona, del marchio ItRB ad alcun titolo ne in favore di se stesso ne di terzi, siano essi persone fisiche e/o giuridiche.
donazioni
Questo forum non ha scopo di lucro. E' un luogo di libero scambio di idee ed esperienze. Il tenerlo attivo e vitale, però, comunque comporta impegno, anche economico. Ogni donazione è, pertanto, ben accetta.


Nuovo arrivo dalla Sicilia!

Andare in basso

Nuovo arrivo dalla Sicilia! Empty Nuovo arrivo dalla Sicilia!

Messaggio Da Antudo89 Mer Set 02, 2015 3:48 pm

Ciao a tutti, mi chiamo Adriano, ho 26 anni e scrivo dalla provincia di Ragusa.
Ad esser sincero non ho mai effettuato nemmeno una legatura, ma spinto dalla curiosità ho iniziato a cercare per il web e per pura casualità mi sono imbattuto nel forum.
Sono un appassionato di bricolage e fai da te, e cerco di autocostruirmi la qualsiasi, a breve (soldi permettendo) mi darò all'autocostruzione di artificiali da spinning ecc..
In termini di risparmio non so quanto potrei risparmiare assemblando una canna, la cosa che più mi intriga è il fatto di "farmi una canna", seria e soprattutto unica.
Le tecniche da me praticate sono Surf (nei limiti della mia attrezzatura), PAF, pesca a striscio (bombarda) e soprattutto negli ultimi mesi mi sono innamorato della pesca all'inglese, che mi sta dando grandi soddisfazioni.
La mia idea è quella di non limitarmi a qualche tecnica, anzi, ho già una canna da spinning che attende solo un buon mulo.
Ritornando al discorso principale, ho tante canne vecchie e sfasciate in garage sulle quali vorrei "allenarmi", mi piacerebbe tanto costruirmi una canna da spinning ultraleggero o rockfishing. Spero di trovarmi bene tra voi e grazie in anticipo.

Antudo89
New members
New members

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 02.09.15

Torna in alto Andare in basso

Nuovo arrivo dalla Sicilia! Empty Re: Nuovo arrivo dalla Sicilia!

Messaggio Da Ospite Gio Set 03, 2015 1:48 am

Ciao Adriano Benvenuto , vedrai che troverai molti post che ti aiuteranno a intraprendere questa strada Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.