Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 83 il Mer Feb 11, 2015 12:54 pm
Ultimi argomenti attivi
» presentazioneDa Gianluca bachechi Gio Apr 21, 2022 2:03 pm
» Ciao a tutti
Da Peppe Gio Apr 21, 2022 6:54 am
» Ciao
Da Peppe Mer Apr 20, 2022 6:29 pm
» Presentazione
Da Peppe Mer Apr 20, 2022 6:28 pm
» Presentazione
Da Peppe Mer Apr 20, 2022 6:28 pm
» Presentazione
Da ProWrap Mer Apr 06, 2022 11:42 am
» Presentazione
Da Fede70 Lun Apr 04, 2022 7:21 am
» Presentazioni
Da Federod Gio Mar 31, 2022 2:14 am
» Presentazioni
Da Federod Gio Mar 31, 2022 2:14 am
» Presentazioni
Da NemoCustomRod Mer Mar 23, 2022 2:27 pm
Info marchio
ItRB è marchio registrato a nome dell'amministratore. Si fa espresso divieto di utilizzare il marchio ItRB in modo proprio o improprio se non nei modi e nelle forme approvate dall'amministratore. Per i contravventori l'amministrazione si riserva di adire alle vie legali nel pieno rispetto della proprietà e dei diritti da essa proveniente. Del marchio succitato è vietata la riproduzione e l'utilizzo se non previa concessione di licenza non trasferibile. L'utente riconosce espressamente tutti i diritti dell'amministratore relativi al marchio ItRB. L'utente è, altresì, consapevole che accedendo a questo sito, e partecipando a scritti, attività o iniziative di qualunque natura e a qualunque livello, non acquisterà alcun diritto connesso al sito od al marchio, né alcun avviamento in una qualsivoglia attività. L'utente si obbliga, inoltre, a non disporre, direttamente o per interposta persona, del marchio ItRB ad alcun titolo ne in favore di se stesso ne di terzi, siano essi persone fisiche e/o giuridiche.
donazioni
Questo forum non ha scopo di lucro. E' un luogo di libero scambio di idee ed esperienze. Il tenerlo attivo e vitale, però, comunque comporta impegno, anche economico. Ogni donazione è, pertanto, ben accetta.HM MHX MB843
3 partecipanti
HM MHX MB843
Grezzo in alto modulo destinato alla pesca a pitching,quindi montaggio a casting d'obbligo
Grezzo MHX HM 7' 10-17lb 1/4-3/4oz
Anellatura Fuji alconite doppio ponte black
Reel seat Fuji Delux TCSSD gold
Eva camo matagi
Butt cap matagi
sul grezzo è stato realizzato anche un cross Wrapp St.John's






Grezzo MHX HM 7' 10-17lb 1/4-3/4oz
Anellatura Fuji alconite doppio ponte black
Reel seat Fuji Delux TCSSD gold
Eva camo matagi
Butt cap matagi
sul grezzo è stato realizzato anche un cross Wrapp St.John's






Ospite- Ospite
Re: HM MHX MB843
Ti rinnovo i complimenti anche qui.montaggio pulitissimo e poi con la componentistica matagi questa canna parla da sola.
.bravo marco

Abu83- Advanced members
- Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 19.01.14
Località : Roma
Massimo Milone- Cool Builders
- Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 19.11.12
Località : Napoli - Procida
Re: HM MHX MB843
bel lavoro, complimenti!!!
roberto ciabatta- New members
- Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 15.01.14
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|