Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 83 il Mer Feb 11, 2015 12:54 pm
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tuttiDa johninthewind Gio Set 12, 2024 12:59 pm
» Presentazioni Dado
Da Dado Mar Set 03, 2024 4:35 pm
» Presentazioni Dado
Da Dado Mar Set 03, 2024 4:34 pm
» Un saluto
Da Armatek Gio Ago 22, 2024 11:56 pm
» Presentazione Mupo
Da Mupo Dom Giu 23, 2024 2:04 pm
» Presentazioni
Da robertomassamicun75 Mer Giu 19, 2024 2:08 pm
» Presentazione
Da Daniele Tartaglia Mer Mag 15, 2024 9:50 am
» Buongiorno!
Da Jolao Mar Mag 14, 2024 10:28 am
» Ciao a tutti !
Da Angelosali Dom Apr 07, 2024 9:00 pm
» Vorrei imparare a rilegarmi le canne bolognesi da solo
Da Alessio Mar Mar 05, 2024 12:52 pm
Info marchio
ItRB è marchio registrato a nome dell'amministratore. Si fa espresso divieto di utilizzare il marchio ItRB in modo proprio o improprio se non nei modi e nelle forme approvate dall'amministratore. Per i contravventori l'amministrazione si riserva di adire alle vie legali nel pieno rispetto della proprietà e dei diritti da essa proveniente. Del marchio succitato è vietata la riproduzione e l'utilizzo se non previa concessione di licenza non trasferibile. L'utente riconosce espressamente tutti i diritti dell'amministratore relativi al marchio ItRB. L'utente è, altresì, consapevole che accedendo a questo sito, e partecipando a scritti, attività o iniziative di qualunque natura e a qualunque livello, non acquisterà alcun diritto connesso al sito od al marchio, né alcun avviamento in una qualsivoglia attività. L'utente si obbliga, inoltre, a non disporre, direttamente o per interposta persona, del marchio ItRB ad alcun titolo ne in favore di se stesso ne di terzi, siano essi persone fisiche e/o giuridiche.
[Traina] - due amiche per la poppa
+2
Simone F
Tony65
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
[Traina] - due amiche per la poppa
Avevo giurato a me stesso che dopo aver sudato sette camicie per completare le "due pillole" non avrei resinato piu fino a settembre, il sapore della resina dopo un pò che ti passa inevitabilmente dalle narici te lo senti tutto sulla lingua, non solo, le alte temperature estive sono un ottimo accelerante per la catalisi ma vanno mald'accordo con la precisione e con le "bolle" ... uniscici pure che qualche goccia di sudore è sempre pronta a rovinarti un lavoro e la miscela oltre che sulla lingua ti si piazza sulla bocca dello stomaco. Un pò di defaticamento mentale e qualche wrap ben riuscito sotto l'ombrellone feriale e queste giornate di prim'agosto ancora non esageratamente calde mi hanno fatto tornare sui miei passi e così di buon mattino mi sono ritrovato chino sul bancone a resinare mentre con la fantasia già progetto il mio 2° prototipo da spinning ... è dura quando la lacca piu fluida del mondo dopo già 10 minuti comincia ad inmielosire e ti ritrovi ancora con mezza dose degli 8cc che avevo miscelato ancora da stendere ma ... se butta e se rifà un'altra mezza dose e si prosegue a capo chino fino all'apicale per poi giocare il jolly, domani è un'altro giorno, ci si alza dal bancone e si aspetta senza fare più nulla ... tre/sei ore in fin dei conti passano veloci mentre tra i tanti progetti butti giù anche un mezzo reportino.
Bando alle ciancie le ultime due bestie sono pronte, queste piu che pillole sono supposte per Ricciole e Dentici roba che arriva fino a 40 libbre per la pesca col piombo guardiano, altre due super seeker e l'armamento di poppa è completato, buona notte bimbe girate girate che il compare veglia su di voi
Bando alle ciancie le ultime due bestie sono pronte, queste piu che pillole sono supposte per Ricciole e Dentici roba che arriva fino a 40 libbre per la pesca col piombo guardiano, altre due super seeker e l'armamento di poppa è completato, buona notte bimbe girate girate che il compare veglia su di voi
Nella culla
La Rossa
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/t1.0-9/10363611_636481729778722_4105845149046233142_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/t1.0-9/10363611_636481729778722_4105845149046233142_n.jpg
La Verde
Ospite- Ospite
Re: [Traina] - due amiche per la poppa
Complimenti! precisione maniacale direi ottimo!
Tony65- New members
Belle compa', ma a cavallo dell'anello hai interrotto il wrapping? Praticamente ne hai fatti 2 per canna?
Simone F- Moderatori
Tony65, ti ringrazio per i complimenti ma credimi, ho tanta strada da fare ancora.
No Simò, wrappata unica e anello legato sopra se mai mi ricapitasse finirei il wrap sotto al piede del 1° anello anche perchè poi tutto sto sbattimento non paga ...
Oggi le ho portate in consegna ma, siccome la sfiga è sempre in agguato ... sulla rossa nella notte è passato l'angioletto e ha detto amen è esploso l'effetto microbolle, canna gia smontata, punto e a capo.
Per la verde non è piaciuto il disegno, capita ...
No Simò, wrappata unica e anello legato sopra se mai mi ricapitasse finirei il wrap sotto al piede del 1° anello anche perchè poi tutto sto sbattimento non paga ...
Oggi le ho portate in consegna ma, siccome la sfiga è sempre in agguato ... sulla rossa nella notte è passato l'angioletto e ha detto amen è esploso l'effetto microbolle, canna gia smontata, punto e a capo.
Ospite- Ospite
compare zappitto ha scritto:
... ... ... ...
... ecco perchè non farò mai canne su commissione ...
dopo uno sbattimento del genere ... se capitasse a me ...
... capace che gliela lego e resino attorno al collo !!!
Bellissimi lavori ... complimenti Compare
pupillo- Builders
Grande grande compare bel lavoro mi spiace per l'inconveniente che ti è accaduto :(
Ospite- Ospite
e bravo il compare due belle realizzazioni complimenti dispiace per l'inconveniente .
Tiziano- Cool Builders
beh... ottimo lavoro, anche perchè giunto alla fine e dover ripartire dall'inizio dimostra vera passione ma soprattutto nervi saldi!!!
complimenti!!!
complimenti!!!
roberto ciabatta- New members
sono cose che capitano Tiziano, specialmente quando si è sotto pressione per una consegna e rimandi le ferie di una settimana ... ormai è andata, canna rifatta e amico contento.
Roberto Grazie per i complimenti, fa sempre piacere
Roberto Grazie per i complimenti, fa sempre piacere
Ospite- Ospite
A me piaceva più la verde......ma....gustibus non disputandum est.....Carlè pacienz....tanta pacienz.....
Massimo Milone- Cool Builders
manca poco e le ho rifatte entrambe, rigorosamente con il consiglio in latino di Massimo in testa ... in pratica adesso non mi piacciono ma ... de gustibus
conserverò gelosamente un pezzetto delle greche resinato a futura memoria
conserverò gelosamente un pezzetto delle greche resinato a futura memoria
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» [traina]
» [TRAINA] GTS 70M e Petroni 16/20 LB
» Canna da traina
» [Traina] - 25 libbre per il Drago
» [boat] Light traina 2/4 lb
» [TRAINA] GTS 70M e Petroni 16/20 LB
» Canna da traina
» [Traina] - 25 libbre per il Drago