Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 83 il Mer Feb 11, 2015 12:54 pm
Ultimi argomenti attivi
» Beddazzo - Presentazione Da beddazzo Dom Set 17, 2023 3:43 am
» Presentazione
Da SpiSergio Dom Ago 27, 2023 12:27 pm
» Ciao Tiziano da arezzo
Da tizianolibo Ven Ago 25, 2023 10:39 pm
» Ciao
Da StefanoneMAVER Lun Ago 14, 2023 9:30 am
» Rainshadow Rcjb 78 mh
Da In_the_sword Sab Ago 12, 2023 9:28 am
» Ciao a tutti
Da gians Sab Giu 24, 2023 8:40 pm
» Nuovo membro
Da YamagaAndre Gio Giu 01, 2023 10:33 pm
» ciao a tutti
Da antimatter Lun Mag 29, 2023 8:26 am
» Presentazioni
Da Diego Ven Mag 19, 2023 7:31 pm
» Un saluto a tutti
Da Peppe Mar Mag 02, 2023 6:43 am
Info marchio
ItRB è marchio registrato a nome dell'amministratore. Si fa espresso divieto di utilizzare il marchio ItRB in modo proprio o improprio se non nei modi e nelle forme approvate dall'amministratore. Per i contravventori l'amministrazione si riserva di adire alle vie legali nel pieno rispetto della proprietà e dei diritti da essa proveniente. Del marchio succitato è vietata la riproduzione e l'utilizzo se non previa concessione di licenza non trasferibile. L'utente riconosce espressamente tutti i diritti dell'amministratore relativi al marchio ItRB. L'utente è, altresì, consapevole che accedendo a questo sito, e partecipando a scritti, attività o iniziative di qualunque natura e a qualunque livello, non acquisterà alcun diritto connesso al sito od al marchio, né alcun avviamento in una qualsivoglia attività. L'utente si obbliga, inoltre, a non disporre, direttamente o per interposta persona, del marchio ItRB ad alcun titolo ne in favore di se stesso ne di terzi, siano essi persone fisiche e/o giuridiche.
donazioni
Questo forum non ha scopo di lucro. E' un luogo di libero scambio di idee ed esperienze. Il tenerlo attivo e vitale, però, comunque comporta impegno, anche economico. Ogni donazione è, pertanto, ben accetta.pescare
+2
sbiegosea
marsicano
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
pescare
Buonasera a tutti,prima di presentarmi volevo conglaturarmi con voi cari ragazzi per questo meraviglioso forum e a tutti i componenti perche ci danno a noi principianti la possibilita di apprendere questi preziosi consigli, per condividere grazie a loro questa strepitosa arte che per quanto mi riguarda è fondamentale....Mi chiamo mauro vengo dalla provincia di roma e spero che possiate aiutarmi a realizzare la mia prima canna da pesca grazie a tutti siete grandi.
marsicano- New members
Re: pescare

sbiegosea- Cool Builders
Benvenuto e buon forum Mauro!
Cosimo Angione- Moderatori
Benvenuto

Benvenuto!
Lady C- Cool Builders
Grazie ragazzi grazie veramente a tutti quanti....
marsicano- New members
Benvenuto e buon forum!
(Ma dimmi Mauro....... il tuo nick ha a che fare con le tue origini?)

(Ma dimmi Mauro....... il tuo nick ha a che fare con le tue origini?)
Ospite- Ospite
Proprio cosi marco nn direttamente perche io sono nato a tivoli ma mio padre è nato a scurcola marsicana....tu sei abruzzese?
marsicano- New members
Azz... io sono romano ma vivo a Guidonia, con la Marsica ho fortissimi legami. I miei nonni materni erano "Marsicani" (Fucino), i bisnonni di mio padre pensa un po'.... erano di Scurcola Marsicana, ho amici di Corcollle ed Avezzano...insomma mi sembra che condividiamo molto !!
Ovviamente anche la scimmia del rodbuilding !!!!

Ultima modifica di Marco il Dom Gen 19, 2014 6:46 pm - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Noo Grande marco io abito a villa adriana e attualmente ho i parenti nel paesino di santa anatolia uscita valle del salto nn sò se conosci....Mamma mia ragazzi come è piccolo il mondo....e sopratutto scopro che questo rod buiding me lo trovo ovunque per non parlare di voi builder...non stò più nella pelle cari ragazzi spero che possiate darne l'occasione anche a me a esaudire questa passione perche è sempre stata un ossesione non portata avanti per scarse nozioni....grazie a tutti
marsicano- New members
Grande compare zapittu grazie anche a te.....
marsicano- New members
Nooooo.....
Anche il fratello del cugino del nipote dello zio del marito del cognato del vicino si mio nonno era marsicano!!!!!
Io ho sempre definito 'marsicano' colui che tende a isolarsi, a parlare poco e ad essere riservato, schivo
Credo sia dovuto al carattere dell'orso marsicano, che conosco appena
Anche il fratello del cugino del nipote dello zio del marito del cognato del vicino si mio nonno era marsicano!!!!!

Io ho sempre definito 'marsicano' colui che tende a isolarsi, a parlare poco e ad essere riservato, schivo
Credo sia dovuto al carattere dell'orso marsicano, che conosco appena
Ospite- Ospite

marsicano- New members
Pagina 1 di 1