Italian Rod Building
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ItRB su Facebook
LINKS

Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 83 il Mer Feb 11, 2015 12:54 pm
Ultimi argomenti attivi
» Vorrei imparare a rilegarmi le canne bolognesi da solo
Da Alessio Mar Mar 05, 2024 12:52 pm

» Presentazione
Da Bebbo81 Lun Feb 05, 2024 9:23 pm

» Un saluto a tutti
Da Peppe Mer Gen 10, 2024 12:23 pm

» Presentazione
Da Paolo1991 Lun Dic 11, 2023 8:10 am

» Ciao a tutti!
Da ORA Mer Nov 22, 2023 8:42 pm

» Buonasera!
Da Lorenzo54 Gio Nov 02, 2023 10:29 pm

» Dosaggi miscele resina
Da tizianolibo Lun Ott 30, 2023 3:52 pm

» Buongiorno a tutti
Da cescobel Mer Ott 25, 2023 9:44 am

» Suggerimento
Da tizianolibo Dom Ott 22, 2023 10:10 am

» Buona a tutti
Da Tiziano Ven Ott 13, 2023 10:26 pm

Info marchio

ItRB è marchio registrato a nome dell'amministratore. Si fa espresso divieto di utilizzare il marchio ItRB in modo proprio o improprio se non nei modi e nelle forme approvate dall'amministratore. Per i contravventori l'amministrazione si riserva di adire alle vie legali nel pieno rispetto della proprietà e dei diritti da essa proveniente. Del marchio succitato è vietata la riproduzione e l'utilizzo se non previa concessione di licenza non trasferibile. L'utente riconosce espressamente tutti i diritti dell'amministratore relativi al marchio ItRB. L'utente è, altresì, consapevole che accedendo a questo sito, e partecipando a scritti, attività o iniziative di qualunque natura e a qualunque livello, non acquisterà alcun diritto connesso al sito od al marchio, né alcun avviamento in una qualsivoglia attività. L'utente si obbliga, inoltre, a non disporre, direttamente o per interposta persona, del marchio ItRB ad alcun titolo ne in favore di se stesso ne di terzi, siano essi persone fisiche e/o giuridiche.

[spin] MHX-HM-MB783......+ fuji kr titanium sic

+2
Lady C
maggio.11
6 partecipanti

Andare in basso

[spin] MHX-HM-MB783......+ fuji kr titanium sic Empty [spin] MHX-HM-MB783......+ fuji kr titanium sic

Messaggio Da maggio.11 Sab Gen 04, 2014 2:51 pm

ciao a tutti ragazzacci...

causa un po di problemini vi ho un po abbandonato in questi ultimi tempi...ma a breve torno...piu rompipalle di prima....

ecco una mb 783 in alto modulo...canna che ormai non ha piu bisogno di presentazione...davvero un ottimo attrezzo...
un mio amico l ha voluta super accessoriata....una canna che ti fai una volta...e ci peschi per sempre...
e non ha voluto badare a spese...quindi,via con il kr in titanium sic...

ovviamente...una greca fatta come DIO comanda,serebbe stata la ciliegina sulla torta...per questa canna...ma ci dobbiamo accontentare dei confusional...che cmq a lui piacevano molto,e a me,ultimamente....rilassa parecchio mentre la faccio....(l'esaurimento galoppa) quindi....

confusional a palla....

filati prowrap metallic silver e color fast...

eccola a voi..

[spin] MHX-HM-MB783......+ fuji kr titanium sic Wp_20172
[spin] MHX-HM-MB783......+ fuji kr titanium sic Wp_20173
[spin] MHX-HM-MB783......+ fuji kr titanium sic Wp_20174
[spin] MHX-HM-MB783......+ fuji kr titanium sic Wp_20175
[spin] MHX-HM-MB783......+ fuji kr titanium sic Wp_20176
[spin] MHX-HM-MB783......+ fuji kr titanium sic Wp_20177
maggio.11
maggio.11
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 11.01.12
Età : 37
Località : giulianova

Torna in alto Andare in basso

[spin] MHX-HM-MB783......+ fuji kr titanium sic Empty Re: [spin] MHX-HM-MB783......+ fuji kr titanium sic

Messaggio Da maggio.11 Sab Gen 04, 2014 2:55 pm

p.s. nell'ultima foto il cimino è leggermente storto perche poggiava sul mulo...
maggio.11
maggio.11
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 11.01.12
Età : 37
Località : giulianova

Torna in alto Andare in basso

[spin] MHX-HM-MB783......+ fuji kr titanium sic Empty Re: [spin] MHX-HM-MB783......+ fuji kr titanium sic

Messaggio Da Ospite Sab Gen 04, 2014 4:15 pm

Complimenti molto bella antonio il confusional è sempre di moda ok ok ok 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[spin] MHX-HM-MB783......+ fuji kr titanium sic Empty Re: [spin] MHX-HM-MB783......+ fuji kr titanium sic

Messaggio Da Lady C Sab Gen 04, 2014 4:27 pm

Veramente bella,complimenti!
Lady C
Lady C
Cool Builders
Cool Builders

Messaggi : 246
Data d'iscrizione : 18.12.12
Età : 55
Località : San Felice sul Panaro Modena

Torna in alto Andare in basso

[spin] MHX-HM-MB783......+ fuji kr titanium sic Empty Re: [spin] MHX-HM-MB783......+ fuji kr titanium sic

Messaggio Da maggio.11 Dom Gen 05, 2014 7:55 pm

Grazieeeeeeeeeee....grazieeeeeee...
maggio.11
maggio.11
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 11.01.12
Età : 37
Località : giulianova

Torna in alto Andare in basso

[spin] MHX-HM-MB783......+ fuji kr titanium sic Empty Re: [spin] MHX-HM-MB783......+ fuji kr titanium sic

Messaggio Da HOBAO Mar Gen 07, 2014 5:45 pm

bella...... ok 
HOBAO
HOBAO
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

[spin] MHX-HM-MB783......+ fuji kr titanium sic Empty Re: [spin] MHX-HM-MB783......+ fuji kr titanium sic

Messaggio Da Ospite Mar Gen 07, 2014 10:32 pm

bella e in linea col tuo stile, mi sorprende il colore e ... che vuol dire che il cimino è storto perche poggiava sul MULO ??? a, OK, ho capito ... questo è Confucio e non confusional  [spin] MHX-HM-MB783......+ fuji kr titanium sic 460176 


 big smile 



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[spin] MHX-HM-MB783......+ fuji kr titanium sic Empty Re: [spin] MHX-HM-MB783......+ fuji kr titanium sic

Messaggio Da maggio.11 Mar Gen 07, 2014 10:54 pm

proprio te aspettavo.... big smile big smile big smile big smile big smile 

confucio fa brutti scherzi...volevo scrivere muro..

ripeto i grezieeeee...
maggio.11
maggio.11
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 11.01.12
Età : 37
Località : giulianova

Torna in alto Andare in basso

[spin] MHX-HM-MB783......+ fuji kr titanium sic Empty Re: [spin] MHX-HM-MB783......+ fuji kr titanium sic

Messaggio Da Ospite Mar Gen 07, 2014 11:00 pm

plego!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[spin] MHX-HM-MB783......+ fuji kr titanium sic Empty Re: [spin] MHX-HM-MB783......+ fuji kr titanium sic

Messaggio Da Massimo Milone Mer Gen 08, 2014 1:21 pm

Rosa..verooooo?  big smile   big smile   big smile   big smile   big smile
Massimo Milone
Massimo Milone
Cool Builders
Cool Builders

Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 19.11.12
Località : Napoli - Procida

Torna in alto Andare in basso

[spin] MHX-HM-MB783......+ fuji kr titanium sic Empty Re: [spin] MHX-HM-MB783......+ fuji kr titanium sic

Messaggio Da maggio.11 Mer Gen 08, 2014 2:28 pm

Rossissima...rossa...rossa...rossa...rossa...e ancora rossa...
maggio.11
maggio.11
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 11.01.12
Età : 37
Località : giulianova

Torna in alto Andare in basso

[spin] MHX-HM-MB783......+ fuji kr titanium sic Empty Re: [spin] MHX-HM-MB783......+ fuji kr titanium sic

Messaggio Da Massimo Milone Mer Gen 08, 2014 5:36 pm

Va beh.....solo perchè sei tu : è rossa.... ok
Massimo Milone
Massimo Milone
Cool Builders
Cool Builders

Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 19.11.12
Località : Napoli - Procida

Torna in alto Andare in basso

[spin] MHX-HM-MB783......+ fuji kr titanium sic Empty Re: [spin] MHX-HM-MB783......+ fuji kr titanium sic

Messaggio Da lingozzo Sab Gen 18, 2014 5:11 am

E rossa e rossa Wink

lingozzo
New members
New members

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 22.07.13

Torna in alto Andare in basso

[spin] MHX-HM-MB783......+ fuji kr titanium sic Empty Re: [spin] MHX-HM-MB783......+ fuji kr titanium sic

Messaggio Da topdriver85 Ven Gen 24, 2014 12:38 pm

Molto bella. Sono curioso di sapere le impressioni della canna dopo il test pratico
topdriver85
topdriver85
New members
New members

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 05.01.14
Località : Lecce city

Torna in alto Andare in basso

[spin] MHX-HM-MB783......+ fuji kr titanium sic Empty Re: [spin] MHX-HM-MB783......+ fuji kr titanium sic

Messaggio Da lingozzo Ven Gen 24, 2014 7:15 pm

Maggio, ieri ho provato la canna e oltre alla ormai saputa leggerezza, sensibilità e reattività dei fusti mhx in alto modulo, volevo dire, magari anche per qualcuno che cerca un grezzo simile, che tipo di artificiali gestisce. Come avevo scritto anche in passato sempre qui sul mercatino, io cercavo una canna che gestisse dalle testine dai 7 grammi circa, fino ai lonk jerk da 14 come artificiali ( come limite di peso uno SL 14 Sinking) che avrei utilizzato sempre, però cercavo anche una canna che raramente, ripeto raramente mi avrebbe aiutato anche a catturare qualche barra. Ed ecco che ieri ho capito che questo è il fusto che cercavo, infatti ieri la sono andata a provare insieme all'amico gnagno , e ho iniziato a lanciare testine da 7 grammi, fino ad arrivare agli SL sinking da 14, gestendoli in maniera perfetta. Dentro di me pensavo, chissà come va con i long jerk da 18, e artificiali più pesanti, e l'ho provata con un mommotti 180 e devo dire che, seppur non in modo ottimale, sono riuscito a gestirlo, ma comunque questo era quello che cercavo. comunque con jig sui 30 grammi non ha problemi, ci ho lanciato anche il duplex da 30 grammi, e comunque il lavoretto suo lo fa. Sono super soddisfatto. Ammetto che all'inizio ero propenso a farmi una avid da 3/4 anche perchè l'avevo provata, però grazie all'amico Antonio ho capito che questi fusti in alto modulo sono tutta un'altra storia e secondo il mio parere stanno un passo avanti a parecchi per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo. Ripeto sempre il mio parere. Grazie Antò, e soprattutto ancora complimenti per il montaggio, è leggerissima.

lingozzo
New members
New members

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 22.07.13

Torna in alto Andare in basso

[spin] MHX-HM-MB783......+ fuji kr titanium sic Empty Re: [spin] MHX-HM-MB783......+ fuji kr titanium sic

Messaggio Da lingozzo Ven Gen 24, 2014 7:18 pm

Queste sono le mie impressioni scritte su un altro forum, le riporto per far sapere anche qui ciò che ho dedotto dall'utilizzo di questo fantastico attrezzo.

lingozzo
New members
New members

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 22.07.13

Torna in alto Andare in basso

[spin] MHX-HM-MB783......+ fuji kr titanium sic Empty Re: [spin] MHX-HM-MB783......+ fuji kr titanium sic

Messaggio Da topdriver85 Ven Gen 24, 2014 7:52 pm

Grazie, come la senti nel suo range di azione con i long jerk 14, è un po' paletto?
topdriver85
topdriver85
New members
New members

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 05.01.14
Località : Lecce city

Torna in alto Andare in basso

[spin] MHX-HM-MB783......+ fuji kr titanium sic Empty Re: [spin] MHX-HM-MB783......+ fuji kr titanium sic

Messaggio Da lingozzo Ven Gen 24, 2014 8:07 pm

Con gli SL da 14 Sinking va da paura e li gestisce a meraviglia. Purtroppo nella misura da 14 uso solo questi, così come i float, però ti posso dire che va da paura con gli amnis, i dc9, ma va bene anche con i wtd tipo i sammy fino a 22 grammi e popper fino a 20 grammi. Purtroppo io sono uno che non ha tanti artificiali, perché ho fatto una selezione, meglio pochi ma buoni. Mi dispiace avrei voluto dire più pareri con diversi artificiali..

lingozzo
New members
New members

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 22.07.13

Torna in alto Andare in basso

[spin] MHX-HM-MB783......+ fuji kr titanium sic Empty Re: [spin] MHX-HM-MB783......+ fuji kr titanium sic

Messaggio Da lingozzo Ven Gen 24, 2014 8:09 pm

Cmq non è proprio paletto. In fondo ha un'azione fast, la canna paletto per me è un extrafast

lingozzo
New members
New members

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 22.07.13

Torna in alto Andare in basso

[spin] MHX-HM-MB783......+ fuji kr titanium sic Empty Re: [spin] MHX-HM-MB783......+ fuji kr titanium sic

Messaggio Da topdriver85 Ven Gen 24, 2014 8:16 pm

Sei stato abbastanza esaustivo, io sto scegliendo un fusto per gestire proprio quelle misure di artificiali palettatti tra gli 8/10gr e i 20/25gr, con una canna che non dovendo combattere mostri, sia leggera e sensibile con prede come la spigola
topdriver85
topdriver85
New members
New members

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 05.01.14
Località : Lecce city

Torna in alto Andare in basso

[spin] MHX-HM-MB783......+ fuji kr titanium sic Empty Re: [spin] MHX-HM-MB783......+ fuji kr titanium sic

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.