Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 83 il Mer Feb 11, 2015 12:54 pm
Ultimi argomenti attivi
» Presentazione Da BIG64EXE Mer Mar 22, 2023 5:00 pm
» Ciao a tutti
Da Polsik Mer Mar 22, 2023 3:46 pm
» Presentazione
Da Enrico F Dom Mar 12, 2023 12:07 pm
» Buongiorno a tutti
Da Enrico_84 Ven Feb 03, 2023 10:01 am
» Un saluto a tutti
Da Compare Gio Feb 02, 2023 10:27 am
» Presentazione
Da Compare Gio Feb 02, 2023 10:27 am
» Presentazione
Da Compare Gio Feb 02, 2023 10:26 am
» Casting BFS da grezzo mosca 3 pz.
Da jay1 Lun Gen 02, 2023 2:29 pm
» Facciamo il punto...
Da Fede Savage Lun Gen 02, 2023 11:29 am
» [boat] custom rods tuna top shot
Da lucamagg Ven Dic 30, 2022 11:44 am
Info marchio
ItRB è marchio registrato a nome dell'amministratore. Si fa espresso divieto di utilizzare il marchio ItRB in modo proprio o improprio se non nei modi e nelle forme approvate dall'amministratore. Per i contravventori l'amministrazione si riserva di adire alle vie legali nel pieno rispetto della proprietà e dei diritti da essa proveniente. Del marchio succitato è vietata la riproduzione e l'utilizzo se non previa concessione di licenza non trasferibile. L'utente riconosce espressamente tutti i diritti dell'amministratore relativi al marchio ItRB. L'utente è, altresì, consapevole che accedendo a questo sito, e partecipando a scritti, attività o iniziative di qualunque natura e a qualunque livello, non acquisterà alcun diritto connesso al sito od al marchio, né alcun avviamento in una qualsivoglia attività. L'utente si obbliga, inoltre, a non disporre, direttamente o per interposta persona, del marchio ItRB ad alcun titolo ne in favore di se stesso ne di terzi, siano essi persone fisiche e/o giuridiche.
donazioni
Questo forum non ha scopo di lucro. E' un luogo di libero scambio di idee ed esperienze. Il tenerlo attivo e vitale, però, comunque comporta impegno, anche economico. Ogni donazione è, pertanto, ben accetta.Ciao a tutti e grazie per l'iscrizione!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti e grazie per l'iscrizione!
Ciao,
non sono pratico di Forum, ma da grande appassionato di spinning e apprendista moschista vi ho letto saltuariamente con interesse... Temo anche di aver aperto un profilo tempo fa ... ma non lo ricordo... (mea culpa, in tal caso chiedo perdono
)
Adesso però la questione è diversa, ho deciso di avere la canna dei miei sogni "Custom", il mio piano è scegliere tutti i componenti e poi andare a legarla insieme a un Rod Builder bravo (ne conosco un paio).
Quindi vi studio un po' e vedo se trovo nei vostri post le risposte che cerco... altrimenti inizierò a chiedere...
Grazie ancora, saluti a tutti!
Pietro.
non sono pratico di Forum, ma da grande appassionato di spinning e apprendista moschista vi ho letto saltuariamente con interesse... Temo anche di aver aperto un profilo tempo fa ... ma non lo ricordo... (mea culpa, in tal caso chiedo perdono

Adesso però la questione è diversa, ho deciso di avere la canna dei miei sogni "Custom", il mio piano è scegliere tutti i componenti e poi andare a legarla insieme a un Rod Builder bravo (ne conosco un paio).
Quindi vi studio un po' e vedo se trovo nei vostri post le risposte che cerco... altrimenti inizierò a chiedere...

Grazie ancora, saluti a tutti!
Pietro.
Re: Ciao a tutti e grazie per l'iscrizione!
Buon forum...............
Cosimo Angione- Moderatori
Re: Ciao a tutti e grazie per l'iscrizione!
Benvenuto

Mniello- New members
Pagina 1 di 1