Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 83 il Mer Feb 11, 2015 12:54 pm
Ultimi argomenti attivi
» Presentazioni DadoDa Dado Mar Set 03, 2024 4:35 pm
» Presentazioni Dado
Da Dado Mar Set 03, 2024 4:34 pm
» Ciao a tutti
Da Guasto89 Ven Ago 23, 2024 9:14 am
» Un saluto
Da Armatek Gio Ago 22, 2024 11:56 pm
» Presentazione Mupo
Da Mupo Dom Giu 23, 2024 2:04 pm
» Presentazioni
Da robertomassamicun75 Mer Giu 19, 2024 2:08 pm
» Presentazione
Da Daniele Tartaglia Mer Mag 15, 2024 9:50 am
» Buongiorno!
Da Jolao Mar Mag 14, 2024 10:28 am
» Ciao a tutti !
Da Angelosali Dom Apr 07, 2024 9:00 pm
» Vorrei imparare a rilegarmi le canne bolognesi da solo
Da Alessio Mar Mar 05, 2024 12:52 pm
Info marchio
ItRB è marchio registrato a nome dell'amministratore. Si fa espresso divieto di utilizzare il marchio ItRB in modo proprio o improprio se non nei modi e nelle forme approvate dall'amministratore. Per i contravventori l'amministrazione si riserva di adire alle vie legali nel pieno rispetto della proprietà e dei diritti da essa proveniente. Del marchio succitato è vietata la riproduzione e l'utilizzo se non previa concessione di licenza non trasferibile. L'utente riconosce espressamente tutti i diritti dell'amministratore relativi al marchio ItRB. L'utente è, altresì, consapevole che accedendo a questo sito, e partecipando a scritti, attività o iniziative di qualunque natura e a qualunque livello, non acquisterà alcun diritto connesso al sito od al marchio, né alcun avviamento in una qualsivoglia attività. L'utente si obbliga, inoltre, a non disporre, direttamente o per interposta persona, del marchio ItRB ad alcun titolo ne in favore di se stesso ne di terzi, siano essi persone fisiche e/o giuridiche.
[spin] Travel CTS 4 pezzi
+10
maggio.11
bernardo
Big Monkey
Patu
Trotista
Cosimo Angione
Peppe
MAGMA
MADIMI73
Simone F
14 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
[spin] Travel CTS 4 pezzi
Ho abbandonato le tre pezzi e ho cominciato con le 4, se deve essere travel che lo sia seriamente, cosi' mi entrano comodamente anche nelle valigie medie e, forse ma devo verificare, nei trolley.
La prima, per un amico
Blank: CTS Elite Magspin ES706-4 verde satin
Lure: 5/8 - 1 1/4 oz
Line: 12-25 lb
Pcs: 4
Placca Fuji DPSD da 17, anellu Fuji Alconite scalatura Y 30-20-12-10-8L - L 8-8 tip 8, reargrip 10" scarsi.
La seconda, stesso blank ma di colore diverso (black satin), per me, con piccole varianti sulla montatura
Placca Fuji DPSD da 18, anelli Fuji Alconite scalatura Y 30-20-12-8L - L 8-8-8 tip 8, reargrip 10" scarsi, ho tolto il 10 e aggiunto un L8, spostando legermente la scalatura in alto per far cadere l'Y 8L in coincidenza del rinforzo sull'ultimo elemento per risparmiare una legatura.
La prima, per un amico
Blank: CTS Elite Magspin ES706-4 verde satin
Lure: 5/8 - 1 1/4 oz
Line: 12-25 lb
Pcs: 4
Placca Fuji DPSD da 17, anellu Fuji Alconite scalatura Y 30-20-12-10-8L - L 8-8 tip 8, reargrip 10" scarsi.
La seconda, stesso blank ma di colore diverso (black satin), per me, con piccole varianti sulla montatura
Placca Fuji DPSD da 18, anelli Fuji Alconite scalatura Y 30-20-12-8L - L 8-8-8 tip 8, reargrip 10" scarsi, ho tolto il 10 e aggiunto un L8, spostando legermente la scalatura in alto per far cadere l'Y 8L in coincidenza del rinforzo sull'ultimo elemento per risparmiare una legatura.
Ultima modifica di Simone F il Ven Ago 09, 2013 9:21 am - modificato 1 volta.
Simone F- Moderatori
Re: [spin] Travel CTS 4 pezzi
Complimenti davvero, non solo per l'ottima mano, ma anche per il gusto nell'abbinamento dei colori, veramente belle.
MADIMI73- Advanced members
molto belle simone , e molto comode immagino
come ti sei trovato con le decals ? io ho problemi con i due lembi esterni , mi lasciano sempre un bordo di colla visibile dopo la resinatura
come ti sei trovato con le decals ? io ho problemi con i due lembi esterni , mi lasciano sempre un bordo di colla visibile dopo la resinatura
MAGMA- Top builders
MAGMA ha scritto:
Con tutte le decals o le CTS in particolare? sono effettivamente un po' piu' spesse e antipatiche di altre, ad esempio le StCroix che sono sottilissime e praticamente invisibili.
I bordi erano incollati bene, ma ci sono comunque andato abbondante con la resina, si e' livellata bene.
Simone F- Moderatori
Ottimo lavoro Simo, al solito
Simone F ha scritto:MAGMA ha scritto:
Con tutte le decals o le CTS in particolare? sono effettivamente un po' piu' spesse e antipatiche di altre, ad esempio le StCroix che sono sottilissime e praticamente invisibili.
I bordi erano incollati bene, ma ci sono comunque andato abbondante con la resina, si e' livellata bene.
proprio le cts .. sono così spesse che tendono a risollevare e per schiacciarle bene ho spesso avuto così problemi di visibilità della colla fuoriuscita dalla decal .
ma forse è colpa mia che la applicavo giorni prima di resinare e così la trovavo un Po sollevata
MAGMA- Top builders
Grazie Peppe anche a te.
Si, sono un po' antipatiche, io pulisco bene il blank con alcool e cerco di non toccarle dalla parte della colla, cosi' restano attaccate decentemente bene
Si, sono un po' antipatiche, io pulisco bene il blank con alcool e cerco di non toccarle dalla parte della colla, cosi' restano attaccate decentemente bene
Simone F- Moderatori
Simone sei il mio eroe.....te le fai a due a due!
Cosimo Angione- Moderatori
Cosimo Angione ha scritto:Simone sei il mio eroe.....te le fai a due a due!
Si, io a due a due mi farei queste, altro che le canne
Simone F- Moderatori
Complimenti Simone ottimo lavoro molto belle con entrambi i colori
Ospite- Ospite
Gentile Simone,
Concordo con il perfetto abbinamento dei colori...dei DUE PEZZI
Del pregiato lavoro delle CTS poi, non si discute: mooolto belle, lo definirei Simone Style
Del pregiato lavoro delle CTS poi, non si discute: mooolto belle, lo definirei Simone Style
Trotista- Builders
Trotista ha scritto:
Si, ma si devono essere scambiate le scarpe, quelle non sono in tinta
Simone F- Moderatori
A parte le scarpe..... andrebbero benissimo anche senza
Bravo Simone due alla volta e ti tale perfezione non è facile...
Bravo Simone due alla volta e ti tale perfezione non è facile...
Patu- Cool Builders
oooo ooooo
le laccature basse della seconda, quelle a quadretti, sono venute un pò lasche
me sà che hai tirato troppo ... sè rotto l'elastico!
le laccature basse della seconda, quelle a quadretti, sono venute un pò lasche
me sà che hai tirato troppo ... sè rotto l'elastico!
Ospite- Ospite
Fantastiche! Non so sinceramente quale delle due mi piaccia di più, bisognerebbe vederle dal vivo per farsi un'idea più precisa, e magari pure provarle...comunque davvero splendide
Ma passiamo alle canne , anche queste entrambe bellissime ma la seconda è davvero uno spettacolo!!!
Te lo dissi già per un altro montaggio (un'altra travel cts se non sbaglio...) ma queste sfumature di grigio mi piacciono davvero un botto...non mi piace copiare i lavori altrui ma qui rischio davvero di cadere in tentazione...
Complimenti
Ma passiamo alle canne , anche queste entrambe bellissime ma la seconda è davvero uno spettacolo!!!
Te lo dissi già per un altro montaggio (un'altra travel cts se non sbaglio...) ma queste sfumature di grigio mi piacciono davvero un botto...non mi piace copiare i lavori altrui ma qui rischio davvero di cadere in tentazione...
Complimenti
Molto in sintonia con i commenti già fatti, davvero un lavoro con un equilibrio sui colori molto molto raro.
La seconda e davvero molto bella, la preferisco alla prima solo per una questione personale a livello di colori, sono identiche con accostamenti diversi.
Davvero bravissimo, minimal stupendo!
La seconda e davvero molto bella, la preferisco alla prima solo per una questione personale a livello di colori, sono identiche con accostamenti diversi.
Davvero bravissimo, minimal stupendo!
bernardo- Moderatori
Eh si, il minimal e' l'unico stile che mi riesce bene
Simone F- Moderatori
Non lo cambiare mai!
È molto piu difficile levare che non aggiungere...
È molto piu difficile levare che non aggiungere...
bernardo- Moderatori
Eh..proprio dei belle accoppiate...difficile scegliere quale ti sia venuta meglio...
Per gusto mio..magari quella con i due toni di verde...
Davvero due ottimi lavori...
Spero (un giorno) di riuscire a fare lavori come i vostri..
più postate i vostri lavori,più leggo i vostri interventi nelle discussioni,e più mi rendo conto di quanto io sia lontano anni luce da voi..ovviamente..
Per quanto riguarda l accoppiata in carne ed ossa..come Dice Big monkey bisognerebbe provare per vedere quale delle due è meglio..
Per gusto mio..magari quella con i due toni di verde...
Davvero due ottimi lavori...
Spero (un giorno) di riuscire a fare lavori come i vostri..
più postate i vostri lavori,più leggo i vostri interventi nelle discussioni,e più mi rendo conto di quanto io sia lontano anni luce da voi..ovviamente..
Per quanto riguarda l accoppiata in carne ed ossa..come Dice Big monkey bisognerebbe provare per vedere quale delle due è meglio..
maggio.11- Moderatori
Belle...anzi BELLE,ti sono venute meravigliosamente.Anche a me piacciono le cose semplici...che materiali hai usato?
fumo78- Moderatori
maggio.11 ha scritto:
Mi prendo la peggio, mi va bene pure mezza svenuta
fumo78 ha scritto:Belle...anzi BELLE,ti sono venute meravigliosamente.Anche a me piacciono le cose semplici...che materiali hai usato?
Eva mudhole, placca fuji deluxe gunsmoke, anelli fuji acciaio/alconite, tread prowrap nylon, niente di eccezionale
Simone F- Moderatori
Simone F ha scritto:maggio.11 ha scritto:
Mi prendo la peggio, mi va bene pure mezza svenutafumo78 ha scritto:Belle...anzi BELLE,ti sono venute meravigliosamente.Anche a me piacciono le cose semplici...che materiali hai usato?
Eva mudhole, placca fuji deluxe gunsmoke, anelli fuji acciaio/alconite, tread prowrap nylon, niente di eccezionale
Roba buona però
fumo78- Moderatori
pulitissssssime!!!
molto molto eleganti!!!
molto molto eleganti!!!
12- Moderatori
Vabbè....non ci fai vedere una fotina sotto carico... ...mi arrapa assai la doppietta ....ovviamente mi riferisco alle signorine e non alle smutandate....
Cosimo Angione- Moderatori
Ciao Simone ma tra grezzo e montaggio su che cifra siamo grazie
ziopil- New members
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» [spin] Una classica MHX mb844 ma due pezzi e una Sj783 sempre in 2 pezzi
» [spin] mhx light trout spin 2 pezzi - MHX s 781-2
» [spin] Tre travel CTS
» [spin] MHX SJ 782 2 pezzi
» [spin] MHX-L905-2 pezzi
» [spin] mhx light trout spin 2 pezzi - MHX s 781-2