Italian Rod Building
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ItRB su Facebook
LINKS

Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 83 il Mer Feb 11, 2015 12:54 pm
Ultimi argomenti attivi
» Vorrei imparare a rilegarmi le canne bolognesi da solo
Da Alessio Mar Mar 05, 2024 12:52 pm

» Presentazione
Da Bebbo81 Lun Feb 05, 2024 9:23 pm

» Un saluto a tutti
Da Peppe Mer Gen 10, 2024 12:23 pm

» Presentazione
Da Paolo1991 Lun Dic 11, 2023 8:10 am

» Ciao a tutti!
Da ORA Mer Nov 22, 2023 8:42 pm

» Buonasera!
Da Lorenzo54 Gio Nov 02, 2023 10:29 pm

» Dosaggi miscele resina
Da tizianolibo Lun Ott 30, 2023 3:52 pm

» Buongiorno a tutti
Da cescobel Mer Ott 25, 2023 9:44 am

» Suggerimento
Da tizianolibo Dom Ott 22, 2023 10:10 am

» Buona a tutti
Da Tiziano Ven Ott 13, 2023 10:26 pm

Info marchio

ItRB è marchio registrato a nome dell'amministratore. Si fa espresso divieto di utilizzare il marchio ItRB in modo proprio o improprio se non nei modi e nelle forme approvate dall'amministratore. Per i contravventori l'amministrazione si riserva di adire alle vie legali nel pieno rispetto della proprietà e dei diritti da essa proveniente. Del marchio succitato è vietata la riproduzione e l'utilizzo se non previa concessione di licenza non trasferibile. L'utente riconosce espressamente tutti i diritti dell'amministratore relativi al marchio ItRB. L'utente è, altresì, consapevole che accedendo a questo sito, e partecipando a scritti, attività o iniziative di qualunque natura e a qualunque livello, non acquisterà alcun diritto connesso al sito od al marchio, né alcun avviamento in una qualsivoglia attività. L'utente si obbliga, inoltre, a non disporre, direttamente o per interposta persona, del marchio ItRB ad alcun titolo ne in favore di se stesso ne di terzi, siano essi persone fisiche e/o giuridiche.

[bolo] DAIWA AMORPHOUS WHISKER AW-VPT70

3 partecipanti

Andare in basso

[bolo] DAIWA AMORPHOUS WHISKER AW-VPT70 Empty [bolo] DAIWA AMORPHOUS WHISKER AW-VPT70

Messaggio Da Stefano B Gio Ott 25, 2012 10:29 pm

E dopo un bel pò di tempo per forze di causa maggiore... sono riuscito a rimettermi in produzione...
Lo so la pratica in questo caso vale molto ma aime il tempo è poco e ogni tanto la stanchezza prevale...
Ho sempre molto da imparare ma per ora questo è il massimo che sono riuscito a produrre...
La canna in questione è la   DAIWA AMORPHOUS WHISKER AW-VPT70 montata con anelli Pacific Bay minima 4 con scalata dal 16 al 4l  uno scorrevole sul sotto vetta e due sulla cima per la  placca ho usato una  fuji ls6 di colore nero...
[bolo] DAIWA AMORPHOUS WHISKER AW-VPT70 Img_0713]
[quote][code][url=[bolo] DAIWA AMORPHOUS WHISKER AW-VPT70 Img_0712][url=[url=[url=[bolo] DAIWA AMORPHOUS WHISKER AW-VPT70 Img_0715][url=[bolo] DAIWA AMORPHOUS WHISKER AW-VPT70 Img_0716][url=[bolo] DAIWA AMORPHOUS WHISKER AW-VPT70 Img_0717]
[url=[bolo] DAIWA AMORPHOUS WHISKER AW-VPT70 Img_0718]
mi scuso per la scarsa qualita delle foto ma è il massimo che sono riuscito ad ottenere dal mio cel
Stefano B
Stefano B
Advanced members
Advanced members

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 45
Località : ortonovo sp

Torna in alto Andare in basso

[bolo] DAIWA AMORPHOUS WHISKER AW-VPT70 Empty Re: [bolo] DAIWA AMORPHOUS WHISKER AW-VPT70

Messaggio Da fumo78 Gio Ott 25, 2012 10:36 pm

Nn male davvero...la resina è opaca per effetto ottico o è proprio venuta opaca la resinatura?
fumo78
fumo78
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 45
Località : Sicilia(Me)-friuli(pn)

Torna in alto Andare in basso

[bolo] DAIWA AMORPHOUS WHISKER AW-VPT70 Empty Re: [bolo] DAIWA AMORPHOUS WHISKER AW-VPT70

Messaggio Da Stefano B Gio Ott 25, 2012 10:40 pm

purtroppo è un effetto ottico.... non trovo una spiegazione ma sia con tanta luce che con poca luce rimana un alone probabilmente è il cel che non riesce a fare di meglio
Stefano B
Stefano B
Advanced members
Advanced members

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 45
Località : ortonovo sp

Torna in alto Andare in basso

[bolo] DAIWA AMORPHOUS WHISKER AW-VPT70 Empty Re: [bolo] DAIWA AMORPHOUS WHISKER AW-VPT70

Messaggio Da Ospite Gio Ott 25, 2012 11:27 pm

ok

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[bolo] DAIWA AMORPHOUS WHISKER AW-VPT70 Empty Re: [bolo] DAIWA AMORPHOUS WHISKER AW-VPT70

Messaggio Da Ospite Ven Ott 26, 2012 4:57 pm

bella canna e bel montaggio!!

visivamente mi piace molto e ci sarebbe da cercare il pelo nell'uovo per fare critiche migliorative

una curiosità:
niente scorrevole sul terzo?
c'è un salto di conicità evidente tra terzo e quarto pezzo
conosco l'azione di quella canna
forse sarebbe stato solo un di più... ma vorrei sapere la tua a riguardo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[bolo] DAIWA AMORPHOUS WHISKER AW-VPT70 Empty Re: [bolo] DAIWA AMORPHOUS WHISKER AW-VPT70

Messaggio Da Stefano B Ven Ott 26, 2012 9:16 pm

wonderleo ha scritto:bella canna e bel montaggio!!

visivamente mi piace molto e ci sarebbe da cercare il pelo nell'uovo per fare critiche migliorative

una curiosità:
niente scorrevole sul terzo?
c'è un salto di conicità evidente tra terzo e quarto pezzo
conosco l'azione di quella canna
forse sarebbe stato solo un di più... ma vorrei sapere la tua a riguardo
Hè!!!!! bella domanda... bisognerebbe averne due una con ed una senza per vedere quanto e se migliora.... a me sembra una canna abbastanza tosta (per le canne che sono abituato a maneggiare)e per come pesco io non credo sia cosi penalizzante non metterlo...
Poi magari usandola.... chissà.... magari lo metto....

Stefano B
Stefano B
Advanced members
Advanced members

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 45
Località : ortonovo sp

Torna in alto Andare in basso

[bolo] DAIWA AMORPHOUS WHISKER AW-VPT70 Empty Re: [bolo] DAIWA AMORPHOUS WHISKER AW-VPT70

Messaggio Da Ospite Ven Ott 26, 2012 9:24 pm

Fissalo provvisoriamente con del nastro e... Poi tiraci a due mani!!

Non rifarai due legature per metterlo perché ne puoi fare tranquillamente a meno... Però almeno ti fai un'idea Wink

La resinatura che non lascia carbonio esposto alla fine del pezzo è chiccoso!!! (Leggi 'NA FIGATA!)


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[bolo] DAIWA AMORPHOUS WHISKER AW-VPT70 Empty Re: [bolo] DAIWA AMORPHOUS WHISKER AW-VPT70

Messaggio Da Stefano B Ven Ott 26, 2012 9:43 pm

Si a questo giro sono riuscito a darla abbastanza bene considerando che è solo la terza canna che faccio...
E sinceramente mi aspettavo che veniva cosi...
Spero di continuare a fare progressi...
Ne avrei tante da rifare ma non sono messo benissimo sto rifacendo casa ed il tempo e lo spazio da utilizzare non sono proprio il massimo...
Stefano B
Stefano B
Advanced members
Advanced members

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 45
Località : ortonovo sp

Torna in alto Andare in basso

[bolo] DAIWA AMORPHOUS WHISKER AW-VPT70 Empty Re: [bolo] DAIWA AMORPHOUS WHISKER AW-VPT70

Messaggio Da bernardo Gio Apr 11, 2013 2:57 pm

Ciao Stefano mi era scappata la daiwona!!!
e una canna che ho visto in pesca e pure colpire...alla faccia di quelli che ci vogliono male e si sono messi spalle ai pesci (ALMO!!!)
Hai fatto un bellissimo lavoro considerando pure che ne hai fatte solo pochissime!
Bella anche la "cagnara" di cosette sul tavolo......una figata.
bernardo
bernardo
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 54
Località : massa carrara

Torna in alto Andare in basso

[bolo] DAIWA AMORPHOUS WHISKER AW-VPT70 Empty Re: [bolo] DAIWA AMORPHOUS WHISKER AW-VPT70

Messaggio Da Stefano B Gio Apr 11, 2013 9:41 pm

Grazie sei sempre troppo gentile....Si c'era un pò di disordine... causa trasloco di tutta la baracca non vedo l'ora di finire i lavori in casa per risistemare tutto e ricominciare a fare qualcosa...
AAAAAAAAAAAAA che bella mattina canne nuove gufi dappertutto e qualche bel pesce............... ok credo inripetibile
Stefano B
Stefano B
Advanced members
Advanced members

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 45
Località : ortonovo sp

Torna in alto Andare in basso

[bolo] DAIWA AMORPHOUS WHISKER AW-VPT70 Empty Re: [bolo] DAIWA AMORPHOUS WHISKER AW-VPT70

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.