Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 83 il Mer Feb 11, 2015 12:54 pm
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tuttiDa johninthewind Gio Set 12, 2024 12:59 pm
» Presentazioni Dado
Da Dado Mar Set 03, 2024 4:35 pm
» Presentazioni Dado
Da Dado Mar Set 03, 2024 4:34 pm
» Un saluto
Da Armatek Gio Ago 22, 2024 11:56 pm
» Presentazione Mupo
Da Mupo Dom Giu 23, 2024 2:04 pm
» Presentazioni
Da robertomassamicun75 Mer Giu 19, 2024 2:08 pm
» Presentazione
Da Daniele Tartaglia Mer Mag 15, 2024 9:50 am
» Buongiorno!
Da Jolao Mar Mag 14, 2024 10:28 am
» Ciao a tutti !
Da Angelosali Dom Apr 07, 2024 9:00 pm
» Vorrei imparare a rilegarmi le canne bolognesi da solo
Da Alessio Mar Mar 05, 2024 12:52 pm
Info marchio
ItRB è marchio registrato a nome dell'amministratore. Si fa espresso divieto di utilizzare il marchio ItRB in modo proprio o improprio se non nei modi e nelle forme approvate dall'amministratore. Per i contravventori l'amministrazione si riserva di adire alle vie legali nel pieno rispetto della proprietà e dei diritti da essa proveniente. Del marchio succitato è vietata la riproduzione e l'utilizzo se non previa concessione di licenza non trasferibile. L'utente riconosce espressamente tutti i diritti dell'amministratore relativi al marchio ItRB. L'utente è, altresì, consapevole che accedendo a questo sito, e partecipando a scritti, attività o iniziative di qualunque natura e a qualunque livello, non acquisterà alcun diritto connesso al sito od al marchio, né alcun avviamento in una qualsivoglia attività. L'utente si obbliga, inoltre, a non disporre, direttamente o per interposta persona, del marchio ItRB ad alcun titolo ne in favore di se stesso ne di terzi, siano essi persone fisiche e/o giuridiche.
[paf] Century TipTornado Ultralite
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
[paf] Century TipTornado Ultralite
Metto un anteprima,nell'attesa di recuperare una fotocamera, o far rifunzionare la mia...
Blank:Century Tip Tornado Ultralite 5oz 2pz
Materiale usato:thread sez A Gudebrod(il codice colore nn lo ricordo),oro Madeira tit 40,bianco Madeira tit 40
Preserver:Chromaseal
Epoxy:LS Supreme lite
Anellatura:fuji BNOG scalatura 30-25-20-16-12-tip
Portamulinello: fuji DPS 22
Note:
In questo montaggio mi è successo di tutto...una mosca è rimasta appiccicata sulla resinatura dell'anello di base...il dryer mi si è fermato,inspiegabilmente...poi la canna è uscita dal mandrino...ho dovuto carteggiare il wrap...sotto il wrap c'era il rinforzo che ovviamente solleva la legatura...e carteggiando ho inciso 2 spire...ho dovuto riprendere...oltre al fatto che il bianco,ovviamente traspare(adesso forse ho risolto)...e come anelli avrei messo Alkonite,ma il padrone della canna è un pezzente ...ma chi nn ha peccato scagli il primo pennello sporco
Ecco le ultime foto...perdonate ma su circa 10 foto,le uniche accettabili erano queste:
Blank:Century Tip Tornado Ultralite 5oz 2pz
Materiale usato:thread sez A Gudebrod(il codice colore nn lo ricordo),oro Madeira tit 40,bianco Madeira tit 40
Preserver:Chromaseal
Epoxy:LS Supreme lite
Anellatura:fuji BNOG scalatura 30-25-20-16-12-tip
Portamulinello: fuji DPS 22
Note:
In questo montaggio mi è successo di tutto...una mosca è rimasta appiccicata sulla resinatura dell'anello di base...il dryer mi si è fermato,inspiegabilmente...poi la canna è uscita dal mandrino...ho dovuto carteggiare il wrap...sotto il wrap c'era il rinforzo che ovviamente solleva la legatura...e carteggiando ho inciso 2 spire...ho dovuto riprendere...oltre al fatto che il bianco,ovviamente traspare(adesso forse ho risolto)...e come anelli avrei messo Alkonite,ma il padrone della canna è un pezzente ...ma chi nn ha peccato scagli il primo pennello sporco
Ecco le ultime foto...perdonate ma su circa 10 foto,le uniche accettabili erano queste:
Ultima modifica di fumo78 il Lun Lug 09, 2012 8:47 pm - modificato 7 volte.
fumo78- Moderatori
Re: [paf] Century TipTornado Ultralite
Bella compare, vedi con un po di gusto e semplicità come vengono fuori i bellissimi lavoretti!!
L'accostamento del metallico oro con il blu e' stupendo
Bravo, bravo
Bravo, bravo
INDIANRIP ha scritto:Bella compare, vedi con un po di gusto e semplicità come vengono fuori i bellissimi lavoretti!!
Bravo, bravo
Grazie Antonio...ancora ho tanto da studiare...e conosco sempre di più la LS...
fumo78- Moderatori
Molto bella ...la ttul poi è il mio vecchio amore
complimenti tino dammi un po di tempo che ti risolvo i problemi del wrap, fammi terminare il prototipo con il compare Solaria e poi viaaaaaaaaaaaaa a legare
Peppe ha scritto:Molto bella ...la ttul poi è il mio vecchio amore
La canna è stata la mia prima 2pz...poi l'ho venduta a st'amico...è carina come canna...ma non mi entusiasma
fumo78- Moderatori
fumo78 ha scritto:Peppe ha scritto:Molto bella ...la ttul poi è il mio vecchio amore
La canna è stata la mia prima 2pz...poi l'ho venduta a st'amico...è carina come canna...ma non mi entusiasma
Ormai sei passato alle Zz e non si ritorna piu indietro dal tunnel
INDIANRIP ha scritto:fumo78 ha scritto:Peppe ha scritto:Molto bella ...la ttul poi è il mio vecchio amore
No Antonio...la ul ha un azione tipo fireball s1 e sinceramente nn apprezzo sto tipo di azione...le zziplex sono,ovviamente,un altra cosa,ma preferisco valutare la canna per quello che è,non per il brand che riporta sul manico...pensa che la mia canna preferita è la TTl...seguita dalla bass 50/50...che lancia da sola
fumo78- Moderatori
fumo78 ha scritto:INDIANRIP ha scritto:fumo78 ha scritto:Peppe ha scritto:Molto bella ...la ttul poi è il mio vecchio amore
No Antonio...la ul ha un azione tipo fireball s1 e sinceramente nn apprezzo sto tipo di azione...le zziplex sono,ovviamente,un altra cosa,ma preferisco valutare la canna per quello che è,non per il brand che riporta sul manico...pensa che la mia canna preferita è la TTl...seguita dalla bass 50/50...che lancia da sola
Zz va oltre il brand a prescindere dalle scelte personali ovviamente, ancora non ci sono canne ripartite che si possono accostare ai progetti del genio di Terry Carroll-
Le ho avute tutte e di tutte le marche, dalle "vecchie" ripartite old stile(asimmetricone col calcio d'acciaio) alle attuali 2pz, ma quando tengo in mano una zz e' un'altra cosa
La ttl e' una attrezzo da SC e non solo, validissimo
50/50 ? le mie bambine...mi raccomando,ma sono in ottime mani
gran bel lavoro , complimenti per come hai superato le difficoltà
MAGMA- Top builders
INDIANRIP ha scritto:
Zz va oltre il brand a prescindere dalle scelte personali ovviamente, ancora non ci sono canne ripartite che si possono accostare ai progetti del genio di Terry Carroll-
Questo è vero,le Zz sono un altra cosa...ma ci tengo a sottolineare che NON sono le uniche canne meritevoli di lodi...ma questo penso che tu lo sappia meglio di me,ferma restando l'altissima qualità dei prodotti di Terry,sia come carbonio che come azioni...ogni zziplex ha un suo perchè...forse forse la f5000 è difficile da capire...
INDIANRIP ha scritto:50/50 ? le mie bambine...mi raccomando,ma sono in ottime mani
Si...sono sono canne meravigliose...a me piacciono tanto...specialmente in accoppiata ai 5500 mag...poi quando le flette qualche oratella mi piacciono ancora di più
fumo78- Moderatori
MAGMA ha scritto:gran bel lavoro , complimenti per come hai superato le difficoltà
Mai abbattersi...cercare sempre la soluzione
fumo78- Moderatori
Assolutamente d'accordo con tefumo78 ha scritto:INDIANRIP ha scritto:
Questo è vero,le Zz sono un altra cosa...ma ci tengo a sottolineare che NON sono le uniche canne meritevoli di lodi...ma questo penso che tu lo sappia meglio di me,ferma restando l'altissima qualità dei prodotti di Terry,sia come carbonio che come azioni...ogni zziplex ha un suo perchè...forse forse la f5000 è difficile da capire...INDIANRIP ha scritto:50/50 ? le mie bambine...mi raccomando,ma sono in ottime mani
Si...sono sono canne meravigliose...a me piacciono tanto...specialmente in accoppiata ai 5500 mag...poi quando le flette qualche oratella mi piacciono ancora di più
Ehi, ma su ItRB una disamina precisa di quello che attualmente il mercato del surf propone non è stato ancora fatto... perchè gli scers non si cimentano in questa impresa ? ...sarebbe cosa assai interessante, poi fatta da builder-scers ancora di più.
Peppe ha scritto:Ehi, ma su ItRB una disamina precisa di quello che attualmente il mercato del surf propone non è stato ancora fatto... perchè gli scers non si cimentano in questa impresa ? ...sarebbe cosa assai interessante, poi fatta da builder-scers ancora di più.
Peppe,potrebbe farlo Antonio...ha usato e montato più canne di me...io posso farlo per quello che ho...
fumo78- Moderatori
fumo78 ha scritto:Peppe ha scritto:Ehi, ma su ItRB una disamina precisa di quello che attualmente il mercato del surf propone non è stato ancora fatto... perchè gli scers non si cimentano in questa impresa ? ...sarebbe cosa assai interessante, poi fatta da builder-scers ancora di più.
Peppe,potrebbe farlo Antonio...ha usato e montato più canne di me...io posso farlo per quello che ho...
Posso essere di supporto a tutto cio e dare il mio piccolo contributo...ma nulla più di questo, ho chiuso una situazione da poco(sai a cosa mi riferisco Tino) e voglio fare più l'osservatore che in prima linea.
La proposta di Peppe ha il mio assoluto consenso ed io, ripeto, saro' il piu possibile a dire la mia, Tinuzzu mei.... non fare il modesto, che sul SC&PAF sei persona di spessore/conoscenza
INDIANRIP ha scritto:fumo78 ha scritto:Peppe ha scritto:Ehi, ma su ItRB una disamina precisa di quello che attualmente il mercato del surf propone non è stato ancora fatto... perchè gli scers non si cimentano in questa impresa ? ...sarebbe cosa assai interessante, poi fatta da builder-scers ancora di più.
Posso essere di supporto a tutto cio e dare il mio piccolo contributo...ma nulla più di questo, ho chiuso una situazione da poco(sai a cosa mi riferisco Tino) e voglio fare più l'osservatore che in prima linea.
La proposta di Peppe ha il mio assoluto consenso ed io, ripeto, saro' il piu possibile a dire la mia, Tinuzzu mei.... non fare il modesto, che sul SC&PAF sei persona di spessore/conoscenza
Rispetto la tua scelta ed il tuo pensiero...vediamo come impostare qualche cosa di carino.
fumo78- Moderatori
Ottimo
Finito il but...se reisco domani,foto d'insieme...
fumo78- Moderatori
Argomenti simili
» [paf][Century Tiptornado low diameter ]
» [Surfcasting-PaF] Century TipTornado LowDiameter
» [paf][Century Tiptornado low diameter supermatch]
» [SURF] Century TTLD Super Match
» [Surfcasting-PaF] Century TipTornado LowDiameter
» [paf][Century Tiptornado low diameter supermatch]
» [SURF] Century TTLD Super Match
Pagina 1 di 1