Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 83 il Mer Feb 11, 2015 12:54 pm
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo membroDa YamagaAndre Gio Giu 01, 2023 10:33 pm
» ciao a tutti
Da antimatter Lun Mag 29, 2023 8:26 am
» Presentazioni
Da Diego Ven Mag 19, 2023 7:31 pm
» Un saluto a tutti
Da Peppe Mar Mag 02, 2023 6:43 am
» Saluto
Da As Sab Apr 15, 2023 4:26 pm
» Presentazione
Da BIG64EXE Mer Mar 22, 2023 5:00 pm
» Ciao a tutti
Da Polsik Mer Mar 22, 2023 3:46 pm
» Presentazione
Da Enrico F Dom Mar 12, 2023 12:07 pm
» Buongiorno a tutti
Da Enrico_84 Ven Feb 03, 2023 10:01 am
» Un saluto a tutti
Da Compare Gio Feb 02, 2023 10:27 am
Info marchio
ItRB è marchio registrato a nome dell'amministratore. Si fa espresso divieto di utilizzare il marchio ItRB in modo proprio o improprio se non nei modi e nelle forme approvate dall'amministratore. Per i contravventori l'amministrazione si riserva di adire alle vie legali nel pieno rispetto della proprietà e dei diritti da essa proveniente. Del marchio succitato è vietata la riproduzione e l'utilizzo se non previa concessione di licenza non trasferibile. L'utente riconosce espressamente tutti i diritti dell'amministratore relativi al marchio ItRB. L'utente è, altresì, consapevole che accedendo a questo sito, e partecipando a scritti, attività o iniziative di qualunque natura e a qualunque livello, non acquisterà alcun diritto connesso al sito od al marchio, né alcun avviamento in una qualsivoglia attività. L'utente si obbliga, inoltre, a non disporre, direttamente o per interposta persona, del marchio ItRB ad alcun titolo ne in favore di se stesso ne di terzi, siano essi persone fisiche e/o giuridiche.
donazioni
Questo forum non ha scopo di lucro. E' un luogo di libero scambio di idee ed esperienze. Il tenerlo attivo e vitale, però, comunque comporta impegno, anche economico. Ogni donazione è, pertanto, ben accetta.Ciao Gente
+2
Peppe
BassDream
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao Gente
Ciao Ragazzi mi chiamo Marco e vi scrivo dalla provincia di Catanzaro, lieto di conoscere tutti gli utenti di ItRB, pratico per lo più la pesca al colpo in acque salse le mie tecnche preferite sono l'inglese la bolognese e canna fissa sia da riva sia da scogliera o nei porti.. ho cominciato a pescare da un paio d'anni perchè quando ero più piccolo non ne avevo la possibilità ma ora sono affascinato da questo mondo che oltre ad essere la mia seconda passione dopo la cucina è un hobby molto interessante soprattutto quando lo si pratica insieme ad amici[i]
mi auguro una lunga e valida permanenza sul forum mettendo a disposizione le mie conoscenze anche se minime rispetto a molti di Voi. Grazie e buona giornata a tutti.
mi auguro una lunga e valida permanenza sul forum mettendo a disposizione le mie conoscenze anche se minime rispetto a molti di Voi. Grazie e buona giornata a tutti.
BassDream- New members
Re: Ciao Gente
benvenuto

Grazie
BassDream- New members
Benvenuto Marco!
nicko- Builders
Ciao Carlo
grazie della gentile accoglienza