Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 83 il Mer Feb 11, 2015 12:54 pm
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tuttiDa johninthewind Gio Set 12, 2024 12:59 pm
» Presentazioni Dado
Da Dado Mar Set 03, 2024 4:35 pm
» Presentazioni Dado
Da Dado Mar Set 03, 2024 4:34 pm
» Un saluto
Da Armatek Gio Ago 22, 2024 11:56 pm
» Presentazione Mupo
Da Mupo Dom Giu 23, 2024 2:04 pm
» Presentazioni
Da robertomassamicun75 Mer Giu 19, 2024 2:08 pm
» Presentazione
Da Daniele Tartaglia Mer Mag 15, 2024 9:50 am
» Buongiorno!
Da Jolao Mar Mag 14, 2024 10:28 am
» Ciao a tutti !
Da Angelosali Dom Apr 07, 2024 9:00 pm
» Vorrei imparare a rilegarmi le canne bolognesi da solo
Da Alessio Mar Mar 05, 2024 12:52 pm
Info marchio
ItRB è marchio registrato a nome dell'amministratore. Si fa espresso divieto di utilizzare il marchio ItRB in modo proprio o improprio se non nei modi e nelle forme approvate dall'amministratore. Per i contravventori l'amministrazione si riserva di adire alle vie legali nel pieno rispetto della proprietà e dei diritti da essa proveniente. Del marchio succitato è vietata la riproduzione e l'utilizzo se non previa concessione di licenza non trasferibile. L'utente riconosce espressamente tutti i diritti dell'amministratore relativi al marchio ItRB. L'utente è, altresì, consapevole che accedendo a questo sito, e partecipando a scritti, attività o iniziative di qualunque natura e a qualunque livello, non acquisterà alcun diritto connesso al sito od al marchio, né alcun avviamento in una qualsivoglia attività. L'utente si obbliga, inoltre, a non disporre, direttamente o per interposta persona, del marchio ItRB ad alcun titolo ne in favore di se stesso ne di terzi, siano essi persone fisiche e/o giuridiche.
Ci sono pure iooooooo!!!
+5
nicko
Andrea061
laserspin
Peppe
spinnofilo
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ci sono pure iooooooo!!!
Ciao a tutti carissimi agazzi mi chiamo Francesco!
Sono Toscano e vengo da Prato!
Sono 5 anni circa che pratico bassfishing amo molto questa tecnica e soprattutto il C&R molto fondamentale per rispettare l'ambiente e tutto ciò che ci circonda!!!
Andando al discorso principale io vorrei imparare a montare qualche grezzo ma non l'ho mai fatto mai mai nemmeno rimesso un apicale!!! Beh però sono uno che impara alla svelta senza molti problemi so usare il tornio la fresa trapani a collonna manuali o molti altri attrezzi da officina facendo il meccanico!!!!
Beh che dire vorrei imparare c'è sta qualche buon'anima che mi insegna????
Grazie mille ragazzi e ottimo forum!!!
Sono Toscano e vengo da Prato!
Sono 5 anni circa che pratico bassfishing amo molto questa tecnica e soprattutto il C&R molto fondamentale per rispettare l'ambiente e tutto ciò che ci circonda!!!
Andando al discorso principale io vorrei imparare a montare qualche grezzo ma non l'ho mai fatto mai mai nemmeno rimesso un apicale!!! Beh però sono uno che impara alla svelta senza molti problemi so usare il tornio la fresa trapani a collonna manuali o molti altri attrezzi da officina facendo il meccanico!!!!
Beh che dire vorrei imparare c'è sta qualche buon'anima che mi insegna????
Grazie mille ragazzi e ottimo forum!!!
spinnofilo- New members
Re: Ci sono pure iooooooo!!!
Benvenuto anzitutto
...non temere che se sai usare gia tutti questi attrezzi non ci vorrà molto, anzi probabilmente hai gia da condividere tante info
...non temere che se sai usare gia tutti questi attrezzi non ci vorrà molto, anzi probabilmente hai gia da condividere tante info
Benvenuto
Andrea061- Top builders
Benvenuto!!!
nicko- Builders
benveniutooooo sei dei nostri
teosurf- New members
Ciao benvenuto
HOBAO- Moderatori
Grazie mille ragazzi siete davvero gentilissimi!!!! spero tanto di imparare ad autocostruirmi canne da pesca perche amo molto essere diverso la personalizzazione .... adesso farò dei giri sul forum vedo che raccatto d'info e poi apprirò dei post!!!!!!
spinnofilo- New members
Peppe ha scritto:.... se sai usare gia tutti questi attrezzi non ci vorrà molto, anzi probabilmente hai gia da condividere tante info
ecco ... vedi che ti romperò le balle spesso per questo, anzi me sà che ti mollo pure un lavoretto
Benvenuto
Ospite- Ospite
Ciao benvenuto
Patu- Cool Builders
compare zappitto ha scritto:Peppe ha scritto:.... se sai usare gia tutti questi attrezzi non ci vorrà molto, anzi probabilmente hai gia da condividere tante info
ecco ... vedi che ti romperò le balle spesso per questo, anzi me sà che ti mollo pure un lavoretto
Benvenuto
beh al momento sono senza tornio e ne nulla perche sono a lavoro in un officina meccanica ma di automobili!!!!!! cmq se posso essere utile molto volentieri!!!!!!!!!!
E preparatevi che vbi servirà molta pazienza perche io no so fare nulla di nulla con gli assemblaggi!!! portate pazienza!!!
spinnofilo- New members
Buon forum Francesco...
Cosimo Angione- Moderatori
grazie mille cosimo!!!
spinnofilo- New members
Argomenti simili
» eccolo sono arrivato pure io
» e arrivo pure io..a rompere
» Ci sono anche io
» Io sono Alessio!