Italian Rod Building
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ItRB su Facebook
LINKS

Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 83 il Mer Feb 11, 2015 12:54 pm
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti !
Da Angelosali Dom Apr 07, 2024 9:00 pm

» Vorrei imparare a rilegarmi le canne bolognesi da solo
Da Alessio Mar Mar 05, 2024 12:52 pm

» Presentazione
Da Bebbo81 Lun Feb 05, 2024 9:23 pm

» Un saluto a tutti
Da Peppe Mer Gen 10, 2024 12:23 pm

» Presentazione
Da Paolo1991 Lun Dic 11, 2023 8:10 am

» Ciao a tutti!
Da ORA Mer Nov 22, 2023 8:42 pm

» Buonasera!
Da Lorenzo54 Gio Nov 02, 2023 10:29 pm

» Dosaggi miscele resina
Da tizianolibo Lun Ott 30, 2023 3:52 pm

» Buongiorno a tutti
Da cescobel Mer Ott 25, 2023 9:44 am

» Suggerimento
Da tizianolibo Dom Ott 22, 2023 10:10 am

Info marchio

ItRB è marchio registrato a nome dell'amministratore. Si fa espresso divieto di utilizzare il marchio ItRB in modo proprio o improprio se non nei modi e nelle forme approvate dall'amministratore. Per i contravventori l'amministrazione si riserva di adire alle vie legali nel pieno rispetto della proprietà e dei diritti da essa proveniente. Del marchio succitato è vietata la riproduzione e l'utilizzo se non previa concessione di licenza non trasferibile. L'utente riconosce espressamente tutti i diritti dell'amministratore relativi al marchio ItRB. L'utente è, altresì, consapevole che accedendo a questo sito, e partecipando a scritti, attività o iniziative di qualunque natura e a qualunque livello, non acquisterà alcun diritto connesso al sito od al marchio, né alcun avviamento in una qualsivoglia attività. L'utente si obbliga, inoltre, a non disporre, direttamente o per interposta persona, del marchio ItRB ad alcun titolo ne in favore di se stesso ne di terzi, siano essi persone fisiche e/o giuridiche.

[spin]PHENIX ULTRA MBX DA 1 OZ

+8
The forger of fishing rod
MAGMA
Patu
Simone F
romolo753
Abu83
pupillo
Black_dragon
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

[spin]PHENIX ULTRA MBX DA 1 OZ Empty [spin]PHENIX ULTRA MBX DA 1 OZ

Messaggio Da Black_dragon Mer Giu 11, 2014 2:59 pm

Ciao a tutti voi ragazzi, ho aperto questo thread per presentarvi il mio ultimo lavoro.
Trattasi di un grezzo Phenix da 7' fino ad 1 oz e da 17 lb di fusto, azione fast. Tutti componenti rigorosamente Matagi e anelli Recoil Black Pearl che partono dal 25 per finire con tre del 7 + tip cromato per una leggerezza, sensibilità e durata incredibili.
Ci ho messo il cuore in questa canna perchè per me non è una canna da 1 oz, ma LA CANNA DA 1 OZ, la migliore che io abbia mai posseduto/provato. Ho ricercato la massima eleganza pur non avendo l'esperienza e la bravura di moltissimi di voi, ma comunque spero di esserci riuscito.
Assemblaggio e abbinamento di colori realizzati con l'unico intento di usare questa canna in accoppiata con il mio Exist Hyper Custom.
[spin]PHENIX ULTRA MBX DA 1 OZ Img_2022

[spin]PHENIX ULTRA MBX DA 1 OZ Img_2023

[spin]PHENIX ULTRA MBX DA 1 OZ Img_2024

[spin]PHENIX ULTRA MBX DA 1 OZ Img_2025

[spin]PHENIX ULTRA MBX DA 1 OZ Img_2026

[spin]PHENIX ULTRA MBX DA 1 OZ Img_2039

[spin]PHENIX ULTRA MBX DA 1 OZ Img_2027

so che la resinatura è venuta un pò ondulata :(
[spin]PHENIX ULTRA MBX DA 1 OZ Img_2028

[spin]PHENIX ULTRA MBX DA 1 OZ Img_2030

[spin]PHENIX ULTRA MBX DA 1 OZ Img_2029

[spin]PHENIX ULTRA MBX DA 1 OZ Img_2032

[spin]PHENIX ULTRA MBX DA 1 OZ Img_2031

l'ultima legatura color argento l'ho voluta per evitare che ci fosse troppo "stacco" tra un'eventuale legatura nera e il color argento del tip...così c'è una continuità tra legatura e tip...
[spin]PHENIX ULTRA MBX DA 1 OZ Img_2034

qui la sua curva sotto sforzo...
[spin]PHENIX ULTRA MBX DA 1 OZ Img_2033

[spin]PHENIX ULTRA MBX DA 1 OZ Img_2035


e questa è LA COMBO, quella che per me è la migliore accoppiata per spinning medio che esista...la canna in questione l'ho abbinata ad un Exist Hyper Custom 3012 customizzato con bobina del Morethan + manovella del Morethan + knob in eva con inserti color oro e in carbonio + side cap Bassart (che non si vede).
Per me, il meglio del meglio!
[spin]PHENIX ULTRA MBX DA 1 OZ Img_2036

[spin]PHENIX ULTRA MBX DA 1 OZ Img_2038

[spin]PHENIX ULTRA MBX DA 1 OZ Img_2037

Scusate per le troppe foto che ho caricato, ma ho voluto presentarvela accuratamente.
Aspetto commenti e critiche costruttive dagli esperti, un abbraccio da Black_dragon (Francesco)! :aa6:


Ultima modifica di Black_dragon il Gio Giu 12, 2014 6:57 pm - modificato 1 volta.
Black_dragon
Black_dragon
Advanced members
Advanced members

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 34
Località : RC

Torna in alto Andare in basso

[spin]PHENIX ULTRA MBX DA 1 OZ Empty Re: [spin]PHENIX ULTRA MBX DA 1 OZ

Messaggio Da Black_dragon Mer Giu 11, 2014 3:11 pm

ragazzi quasi dimenticavo...ho dei seri problemi con la resinatura!
forse sono off topic (se non posso moderatori cancellate pure il mio messaggio e scusatemi)...in pratica durante la resinatura, per esempio finisco di passare per benino la resina sul primo anello, passo al secondo e neanche finisco il secondo che, guardando il primo appena fatto, noto che la resina assume comprtamenti strani, cioè si sposta un pò per cavoli suoi lasciando parti di legatura scoperte (soprattutto le estremità se non non ricordo male)...stessa cosa vale per tutti gli anelli e anche le legature della decal...ma perchè??? credevo fosse la pendenza dei supporti o del motorino cosi ho cercato di mettere i supporti a livello il piu possibile per fare in modo che la canna stesse perfettamente orizzontale ma niente!...ho provato a sostituire il motorino da 20 rpm che usavo con uno da 10 rpm credendo fosse lui la causa girando troppo veloce e trasmettendo troppe vibrazioni...ma niente pure questo!
ultima possibile causa...la resina Pro Kote...può essere?
ragazzi aiutatemi vi prego...sono realmente disperato perchè non è possibile che per resinare io ci metta anche 3 ore o di più!!!...si avete capito...ci metto anche 3 ore!...perchè devo stare li con l'accendino e scaldare la resina e fare continuamente avanti e dietro per sistemarla su tutti gli anelli fino a quando la resina non è talmente "solida" da non spostarsi più...ogni volta mi bruciano gli occhi e mi gira la testa, anche perchè il tempo per resinare lo trovo la sera tardi e la luce non è come durante il giorno...
per favore, aiutatemi a capire ragazzi...
Black_dragon
Black_dragon
Advanced members
Advanced members

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 34
Località : RC

Torna in alto Andare in basso

[spin]PHENIX ULTRA MBX DA 1 OZ Empty Re: [spin]PHENIX ULTRA MBX DA 1 OZ

Messaggio Da Ospite Mer Giu 11, 2014 3:17 pm

Molto bella complimenti realizzazione molto curata , componentistica AAA+++ 

Volevo chiederti una cosa sulla foto del primo anello il filo "cromato olografico " che hai usato mi sembra solo su quella legatura che filo e' ?

Poi volevo se mi spieghi la chiusura kdps sulla quale vedo hai applicato il wcheck a tubetto matagi che da come credo quando la sviti scorrerà al di sopra del tubetto in carbonio della splittatura quanta aria ha perché funzioni bene e col tempo non ti vada ad intaccare il tubetto in carbonio ?

Mi piacciono molto quei wcheck ma non li ho mai ordinati visti i costi calcolando che non azzecco mai il diametro corretto me ne servirebbero almeno uno scatolo Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[spin]PHENIX ULTRA MBX DA 1 OZ Empty Re: [spin]PHENIX ULTRA MBX DA 1 OZ

Messaggio Da Ospite Mer Giu 11, 2014 3:23 pm

Quante mani fai di preserve? Io ho notato che con qualche mano in più usi minor resina e si stende pure meglio ,almeno io ho notato questo fattore poi magari gli esperti potranno risponderti più dettagliatamente Smile

Io ho semi risolto così poi comunque la prima mano la faccio bella tirata e solo il giorno dopo do la seconda
Perché ho avuto degli scherzi facendolo con la prima mano ancora bagnata.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[spin]PHENIX ULTRA MBX DA 1 OZ Empty Re: [spin]PHENIX ULTRA MBX DA 1 OZ

Messaggio Da pupillo Mer Giu 11, 2014 3:59 pm

personalmente amo più l'aspetto retrò ed i toni caldi ma ...

ciò non toglie che quella che vedo in foto sia una realizzazione coi fiocchi !!!

Complimenti  ok
pupillo
pupillo
Builders
Builders

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 25.04.14
Età : 57
Località : romagna

Torna in alto Andare in basso

[spin]PHENIX ULTRA MBX DA 1 OZ Empty Re: [spin]PHENIX ULTRA MBX DA 1 OZ

Messaggio Da Abu83 Mer Giu 11, 2014 4:56 pm

Complimenti bellissima .abbinamenti azzeccatissimi.bravo ok  ok  ok
Abu83
Abu83
Advanced members
Advanced members

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 19.01.14
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[spin]PHENIX ULTRA MBX DA 1 OZ Empty Re: [spin]PHENIX ULTRA MBX DA 1 OZ

Messaggio Da romolo753 Mer Giu 11, 2014 5:02 pm

Molto bella, non amo molto i manici preassemblati ma in ogni caso il colpo d'occhio è vermante splendido. Per quanto riguarda la resina potrebbe trattarsi di superfici sporche, grasso, diluente od altro, prima di resinare cerca di toccarle il meno possibile, con mani sempre ben pulite e cerca di dare il color preserver in maniera precisa ed omogenea, vedrai che il problema passerà.
romolo753
romolo753
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 54
Località : Roma (RM)

Torna in alto Andare in basso

[spin]PHENIX ULTRA MBX DA 1 OZ Empty Re: [spin]PHENIX ULTRA MBX DA 1 OZ

Messaggio Da Simone F Mer Giu 11, 2014 5:33 pm

Bella realizzazione, e bel blank. Non l'ho mai posseduto ma più di una volta mi è passato per la testa di prendermene uno.
Per la resina, il problema potrebbe essere dovuto all'eccessivo riscaldamento. A volte in passato è successo anche a me e da quando ho ridotto il riscaldamento non mi è più successo.
Simone F
Simone F
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 799
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 51
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[spin]PHENIX ULTRA MBX DA 1 OZ Empty Re: [spin]PHENIX ULTRA MBX DA 1 OZ

Messaggio Da Patu Mer Giu 11, 2014 5:51 pm

Complimenti Francesco l'accoppiamento e' perfetto.
Mi ricordo di quel grezzo, stupefacente in termini di leggerezza e sensibilità
Patu
Patu
Cool Builders
Cool Builders

Messaggi : 471
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 45
Località : bovalino

Torna in alto Andare in basso

[spin]PHENIX ULTRA MBX DA 1 OZ Empty Re: [spin]PHENIX ULTRA MBX DA 1 OZ

Messaggio Da Patu Mer Giu 11, 2014 5:56 pm

hunter_fish ha scritto:Molto bella complimenti realizzazione molto curata , componentistica AAA+++ 

Volevo chiederti una cosa sulla foto del primo anello il filo "cromato olografico " che hai usato mi sembra solo su quella legatura che filo e' ?

Poi volevo se mi spieghi la chiusura kdps sulla quale vedo hai applicato il wcheck a tubetto matagi che da come credo quando la sviti scorrerà al di sopra del tubetto in carbonio della splittatura quanta aria ha perché funzioni bene e col tempo non ti vada ad intaccare il tubetto in carbonio ?

Mi piacciono molto quei wcheck ma non li ho mai ordinati visti i costi calcolando che non azzecco mai il diametro corretto me ne servirebbero almeno uno scatolo Smile
Il tubetto che vedi rimane fisso sul grezzo e la KDPS scorre su di esso. Quel tubetto serve proprio a preservare il grezzo oltre ad avere un notevole impatto estetico...
Patu
Patu
Cool Builders
Cool Builders

Messaggi : 471
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 45
Località : bovalino

Torna in alto Andare in basso

[spin]PHENIX ULTRA MBX DA 1 OZ Empty Re: [spin]PHENIX ULTRA MBX DA 1 OZ

Messaggio Da Ospite Mer Giu 11, 2014 7:14 pm

Grazie Paolo per la spiegazione Smile molto bello questo sistema ,è fattibile farlo anche direttamente sul blank o serve per forza il pre assemblato ?

Grazie mille Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[spin]PHENIX ULTRA MBX DA 1 OZ Empty Re: [spin]PHENIX ULTRA MBX DA 1 OZ

Messaggio Da MAGMA Mer Giu 11, 2014 7:45 pm

bellissima realizzazione e combo da sogno  , non conosco il grezzo per cui non posso che fidarmi della tua opinione a riguardo .
per quel che riguarda la resina, posto che immagino tu abbia dato almeno due mani , con le resine fluide occorre aumentare il numero di giri per contrastare l'effetto goccia .
per quel che riguarda la piega , sarebbe stato più utile farla con il filo tra gli anelli perchè è ciò che definisce meglio l'azione che il builder da alla canna Wink
MAGMA
MAGMA
Top builders
Top builders

Messaggi : 694
Data d'iscrizione : 03.10.11
Età : 52
Località : Busto Arsizio

Torna in alto Andare in basso

[spin]PHENIX ULTRA MBX DA 1 OZ Empty Re: [spin]PHENIX ULTRA MBX DA 1 OZ

Messaggio Da Black_dragon Mer Giu 11, 2014 11:56 pm

Innanzitutto, grazie a tutti voi per i complimenti ed i consigli...grazie davvero!
Provo brevemente a rispondere a tutti.
hunter_fish, il filo usato nella decal e sul primo anello non è uno, ma sono 2 distinti che ho usato insieme, uno dorato e uno argentato...per quanto riguarda il tubetto della Matagi, ti ha risposto perfettamente l'amico Patu Wink 
inoltre, preciso a te e a tutti che non uso CP, mai usato sinceramente e faccio un'unica e sola passata di resina e basta...forse sarà questo???
romolo753, ti garantisco che le superficie non sono sporche perchè ci metto attenzione e pulizia in tutto quello che faccio...quindi almeno questa possibile causa son certo che possiamo escluderla ironico
Simone F, che intendi per eccessivo riscaldamento? io non riscaldo nulla se non per evitare qualche bollicina di troppo o "rivitalizzare" la resina...insomma, il calore lo uso davvero poco...
MAGMA, come detto sopra ho dato un'unica mano di resina Embarassed
Black_dragon
Black_dragon
Advanced members
Advanced members

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 34
Località : RC

Torna in alto Andare in basso

[spin]PHENIX ULTRA MBX DA 1 OZ Empty Re: [spin]PHENIX ULTRA MBX DA 1 OZ

Messaggio Da Black_dragon Mer Giu 11, 2014 11:57 pm

hunter_fish ha scritto:Grazie Paolo per la spiegazione Smile molto bello questo sistema ,è fattibile farlo anche direttamente sul blank o serve per forza il pre assemblato ?

Grazie mille Smile
quale sistema intendi? il tubicino in alluminio?
Black_dragon
Black_dragon
Advanced members
Advanced members

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 34
Località : RC

Torna in alto Andare in basso

[spin]PHENIX ULTRA MBX DA 1 OZ Empty Re: [spin]PHENIX ULTRA MBX DA 1 OZ

Messaggio Da Ospite Gio Giu 12, 2014 12:06 am

Chiedevo se si può fare direttamente sul blank senza l'ausilio del tubo di carbonio del manico pre assemblato 

Spero di essermi spiegato correttamente Smile

Complimenti comunque senza preserve e con una sola mano hai ottenuto un bel risultato

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[spin]PHENIX ULTRA MBX DA 1 OZ Empty Re: [spin]PHENIX ULTRA MBX DA 1 OZ

Messaggio Da Black_dragon Gio Giu 12, 2014 12:16 am

hunter_fish ha scritto:Chiedevo se si può fare direttamente sul blank senza l'ausilio del tubo di carbonio del manico pre assemblato 

Spero di essermi spiegato correttamente Smile

Complimenti comunque senza preserve e con una sola mano hai ottenuto un bel risultato
ma io l'ho fatto come dici tu!...il manico non è assolutamente pre assemblato...ho ordinato parte per parte studiandomi tutte le misure e i diametri per ottenere quello che volevo...
Black_dragon
Black_dragon
Advanced members
Advanced members

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 34
Località : RC

Torna in alto Andare in basso

[spin]PHENIX ULTRA MBX DA 1 OZ Empty Re: [spin]PHENIX ULTRA MBX DA 1 OZ

Messaggio Da Ospite Gio Giu 12, 2014 12:58 am

Ah ok pensavo che fossero i kit 
Dunque sulla splittatura si hai messo il tubo in carbonio e te sei ricercato tutti i componenti Smile

Grande

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[spin]PHENIX ULTRA MBX DA 1 OZ Empty Re: [spin]PHENIX ULTRA MBX DA 1 OZ

Messaggio Da The forger of fishing rod Gio Giu 12, 2014 6:59 pm

Bravo, gran bel lavoro. Mi piace molto il look accattivante della canna (e anche del mulinello!  ironico ) !
The forger of fishing rod
The forger of fishing rod
Advanced members
Advanced members

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 19.02.14
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

[spin]PHENIX ULTRA MBX DA 1 OZ Empty Re: [spin]PHENIX ULTRA MBX DA 1 OZ

Messaggio Da Simone F Ven Giu 13, 2014 7:40 am

Ok, allora la causa dev'essere un'altra ma non ho idea di quale possa essere.
Mano singola o più, sempre meglio darne almeno una leggera solo a bagnare  filo e poi dopo qualche ora quella definitiva, aiuta il livellamento, ma anche con una sola, che faccio spesso anche io, non dovresti avere quel problema.
Simone F
Simone F
Moderatori
Moderatori

Messaggi : 799
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 51
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[spin]PHENIX ULTRA MBX DA 1 OZ Empty Re: [spin]PHENIX ULTRA MBX DA 1 OZ

Messaggio Da Massimo Milone Ven Giu 13, 2014 8:43 am

Bellissima canna (materiali , accoppiamento ed assemblaggio). Per le gobbe potrebbe essere una eccessiva quantità di resina: prova a dare la prima mano "secca", levigatina carta ad acqua 1200 e la seconda più fluida.
Mi hai messo una pulce nell'orecchio.....quel blank mi pare veramente notevole....quasi quasi....  [spin]PHENIX ULTRA MBX DA 1 OZ 729809
Massimo Milone
Massimo Milone
Cool Builders
Cool Builders

Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 19.11.12
Località : Napoli - Procida

Torna in alto Andare in basso

[spin]PHENIX ULTRA MBX DA 1 OZ Empty Re: [spin]PHENIX ULTRA MBX DA 1 OZ

Messaggio Da Black_dragon Ven Giu 13, 2014 11:22 pm

grazie ancora a tutti sia per i complimenti che per i consigli...spero la prossima volta di risolvere il problema con almeno 2 passate, magari sarà questo...lo spero perchè credetemi che sembra una sciocchezza ma è un problema parecchio stressante e stancante...
Massimo Milone, il grezzo merita, fidati Wink
Black_dragon
Black_dragon
Advanced members
Advanced members

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 34
Località : RC

Torna in alto Andare in basso

[spin]PHENIX ULTRA MBX DA 1 OZ Empty Re: [spin]PHENIX ULTRA MBX DA 1 OZ

Messaggio Da Misterwhite Ven Giu 20, 2014 12:44 pm

Bella Francesco, 
se volevi ottenere eleganza e semplicità ci sei riuscito benissimo  ok
Misterwhite
Misterwhite
Special builders
Special builders

Messaggi : 481
Data d'iscrizione : 16.10.12

Torna in alto Andare in basso

[spin]PHENIX ULTRA MBX DA 1 OZ Empty Re: [spin]PHENIX ULTRA MBX DA 1 OZ

Messaggio Da Aureliano Ven Giu 20, 2014 3:59 pm

Black, se ti è possibile una fotina con la bottiglia..... [spin]PHENIX ULTRA MBX DA 1 OZ 804487
Aureliano
Aureliano
Builders
Builders

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 54
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

[spin]PHENIX ULTRA MBX DA 1 OZ Empty Re: [spin]PHENIX ULTRA MBX DA 1 OZ

Messaggio Da Abu83 Mar Giu 24, 2014 8:54 pm

Hai avuto modo di provarlo in pesca questo grezzo?cercavo un grezzo da 1oz ero indeciso su questo o la m1 sempre phenix .volevo sapere se il c.w. e' veritiero.grazie e complimenti ancora per l assemblaggio
Abu83
Abu83
Advanced members
Advanced members

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 19.01.14
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[spin]PHENIX ULTRA MBX DA 1 OZ Empty Re: [spin]PHENIX ULTRA MBX DA 1 OZ

Messaggio Da Black_dragon Gio Giu 26, 2014 1:36 pm

Abu83 ha scritto:Hai avuto modo di provarlo in pesca questo grezzo?cercavo un grezzo da 1oz ero indeciso su questo o la m1 sempre phenix .volevo sapere se il c.w. e' veritiero.grazie e complimenti ancora per l assemblaggio
si è da moltissimo che ce l'ho, era stato assemblato dall'amico Alessandro Bagnoli e adesso io l'ho portato a nudo e riassemblato ex novo...
è un grezzo onesto anche rispetto a ciò che la casa dichiara, apposta per me questa è LA 1 OZ, perché è la migliore "vera" canna da 1 oz che io abbia mai provato...gestisce esche da 5 grammi fino ai 28 mantenendo una sensibilità impressionante... superati i 28 inizia un po a soffrire, mentre con i metal jig (avendo un volume ridotto in base al peso, oppongono meno resistenza sul lancio) mi spingo anche fino ai 38 max 40 grammi, non di più...
Se vuoi in privato ti linko una discussione su questo grezzo ok
Black_dragon
Black_dragon
Advanced members
Advanced members

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 34
Località : RC

Torna in alto Andare in basso

[spin]PHENIX ULTRA MBX DA 1 OZ Empty Re: [spin]PHENIX ULTRA MBX DA 1 OZ

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.