Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 83 il Mer Feb 11, 2015 12:54 pm
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tuttiDa johninthewind Gio Set 12, 2024 12:59 pm
» Presentazioni Dado
Da Dado Mar Set 03, 2024 4:35 pm
» Presentazioni Dado
Da Dado Mar Set 03, 2024 4:34 pm
» Un saluto
Da Armatek Gio Ago 22, 2024 11:56 pm
» Presentazione Mupo
Da Mupo Dom Giu 23, 2024 2:04 pm
» Presentazioni
Da robertomassamicun75 Mer Giu 19, 2024 2:08 pm
» Presentazione
Da Daniele Tartaglia Mer Mag 15, 2024 9:50 am
» Buongiorno!
Da Jolao Mar Mag 14, 2024 10:28 am
» Ciao a tutti !
Da Angelosali Dom Apr 07, 2024 9:00 pm
» Vorrei imparare a rilegarmi le canne bolognesi da solo
Da Alessio Mar Mar 05, 2024 12:52 pm
Info marchio
ItRB è marchio registrato a nome dell'amministratore. Si fa espresso divieto di utilizzare il marchio ItRB in modo proprio o improprio se non nei modi e nelle forme approvate dall'amministratore. Per i contravventori l'amministrazione si riserva di adire alle vie legali nel pieno rispetto della proprietà e dei diritti da essa proveniente. Del marchio succitato è vietata la riproduzione e l'utilizzo se non previa concessione di licenza non trasferibile. L'utente riconosce espressamente tutti i diritti dell'amministratore relativi al marchio ItRB. L'utente è, altresì, consapevole che accedendo a questo sito, e partecipando a scritti, attività o iniziative di qualunque natura e a qualunque livello, non acquisterà alcun diritto connesso al sito od al marchio, né alcun avviamento in una qualsivoglia attività. L'utente si obbliga, inoltre, a non disporre, direttamente o per interposta persona, del marchio ItRB ad alcun titolo ne in favore di se stesso ne di terzi, siano essi persone fisiche e/o giuridiche.
Votazioni 2° Contest
+52
casper66
alaska grizzly
mav975
salvod
dmc73
johninthewind
mabco
Big Monkey
Jotun AdS
luca77
kroket
ignazio
discus63
Apprendista
Farmax
romolo753
gigibargo
micio73
aspide85
Ferroforte
dadoo89
bernardo
salvatore
mario90
fumo78
bassmoro
Nino
Federico Bulgari
bull
diggio87
algebra
Patu
laserspin
Trotista
Cosimo Angione
12
Andrea061
giuseppe cuomo
vincenzo69
Stefano B
axsel
alexdoch,,,
exe_marche
Simone F
MAGMA
themexican79
flyspin
sbiegosea
merk86
fox_hunter
nicko
Peppe
56 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Votazioni 2° Contest
Promemoria primo messaggio :
Come da regolamento :
"Il voto sarà espresso in un 3ad apposito, nel quale ogni votante inserirà le 5 preferenze espresse indicando semplicemente i 5 numeri attribuiti alle opere che intende votare. (es. 5-5-7-7-8 ...... in questo modo darà 2 preferenze all'opera n.5, 2 preferenze alla n.7 ed una alla n."
Le opere partecipanti sono numerate dalla n.1 alla n.10 e sono visionabili su questo close :
OPERE IN CONCORSO
La riuscita del Contest dipende anche da voi, quindi osservate, valutate, pensateci e poi esprimete il voto in questo 3ad postando la 'cinquina' delle vostre preferenze, entro il giorno 11/02/2012.
Come da regolamento :
"Il voto sarà espresso in un 3ad apposito, nel quale ogni votante inserirà le 5 preferenze espresse indicando semplicemente i 5 numeri attribuiti alle opere che intende votare. (es. 5-5-7-7-8 ...... in questo modo darà 2 preferenze all'opera n.5, 2 preferenze alla n.7 ed una alla n."
Le opere partecipanti sono numerate dalla n.1 alla n.10 e sono visionabili su questo close :
OPERE IN CONCORSO
La riuscita del Contest dipende anche da voi, quindi osservate, valutate, pensateci e poi esprimete il voto in questo 3ad postando la 'cinquina' delle vostre preferenze, entro il giorno 11/02/2012.
Ultima modifica di Peppe il Dom Feb 12, 2012 9:22 am - modificato 1 volta.
Re: Votazioni 2° Contest
non ci sono parole belle bellissime
3-3-5-8-9
ok
3-3-5-8-9
ok
discus63- New members
Tutto opere favolose,ottimi lavori e soprattuto rifiniti con cura che dire sono colpito moto dalle rifiniture ......sono capolavori!! cmq
4 4 5 5 9
ok
4 4 5 5 9
ok
ignazio- New members
E' un po' difficile dare dei voti a queste " opere" come è giusto definirle,sono tutte belle e originali, voto quelle che a me piacciono dipiu' e sono : 2-5-5-7-7.
Complimenti a tutti
ok
Complimenti a tutti
ok
kroket- New members
Canne davvero bellissime delle vere opere d'arte ma quella che mi fa impazzire di più è la numero 3
quindi il mio voto è 3-3-3-3-3
Complimenti a tutti i partecipanti
Luca, mi spiace ma non posso accettare il voto : ti sei appena iscritto... next time, ci saranno altri contest
...evitiamo questi voti 'last minute' per cortesia, non costringetemi ad escludere la canna 3 dal contest
Luca, mi spiace ma non posso accettare il voto : ti sei appena iscritto... next time, ci saranno altri contest
...evitiamo questi voti 'last minute' per cortesia, non costringetemi ad escludere la canna 3 dal contest
luca77- New members
luca77 ha scritto:Canne davvero bellissime delle vere opere d'arte ma quella che mi fa impazzire di più è la numero 3
Si vede che anche tu hai seguito molto il forum e soprattutto letto i regolamenti a proposito di presentazione e validità delle votazioni...
Non voglio essere polemico ma questa serie di votazioni tutte alla stessa opera e tutte fatte da persone iscritte al forum solo per votare mi sembra proprio fuori luogo...
nicko- Builders
Dopo attente valutazioni, considerazioni tecniche e quant'altro.... ho deciso di votare quelle che mi piacciono di più "a pelle", per cui:
3-3-6-6-9
Alberto
ok
3-3-6-6-9
Alberto
ok
Jotun AdS- Cool Builders
Difficilissimo dare delle preferenze, a mio modo di vedere ogni opera ha il suo fascino...comunque, dopo attenta riflessione le mie preferenze vanno a:
3-5-7-8-9
a fine contest commenterò le scelte...
P.S. devo ammettere che all'interno di questa cinquina la tentazione di dare più preferenze ad una stessa opera era forte, ma questo avrebbe significato per forza di cose escluderne un'altra...e non ci son proprio riuscito
Complimenti a tutti
ok
3-5-7-8-9
a fine contest commenterò le scelte...
P.S. devo ammettere che all'interno di questa cinquina la tentazione di dare più preferenze ad una stessa opera era forte, ma questo avrebbe significato per forza di cose escluderne un'altra...e non ci son proprio riuscito
Complimenti a tutti
ok
Le mie preferenze sono:
2-3-5-7-10
Complimenti a tutti davvero. Spero un giorno di partecipare ad un contest come questo. Avete messo insieme un progetto veramente di qualità.
ok
2-3-5-7-10
Complimenti a tutti davvero. Spero un giorno di partecipare ad un contest come questo. Avete messo insieme un progetto veramente di qualità.
ok
mabco- New members
Le mi preferenza sono:
6 - 6 - 6 - 8 - 7
ok
6 - 6 - 6 - 8 - 7
ok
johninthewind- Moderatori
da appassionato di corse motoristiche non posso non innamorarmi di tutto quello che assomiglia ad una bandiera a scacchi
1-1-3-3-3
complimenti a tutti i partecipanti e pure al "mastro peppe"
ok
1-1-3-3-3
complimenti a tutti i partecipanti e pure al "mastro peppe"
ok
dmc73- New members
La difficoltà nello scegliere è veramente tanta. Complimenti a tutti i partecipanti per la maestria, la fantasia e le capacita dimostrate. Le mie "preferenze" sono:
1-2-4-5-7
ok
1-2-4-5-7
ok
salvod- New members
Cavolo complimenti a tutti rodbuinders... davvero molto molte belle e sopratutto tutte particolari.. belle belle belle...
le mie preferenze personali :
2 7 3 10 9
ok
Agli amici rod builder della numero 2 e numero 7 se me le mandate faccio il collaudo a gratis!! :lol!
complimenti a tutti ragazzi!!! mi sono divertito un mondo a guardare le vostre opere!!
le mie preferenze personali :
2 7 3 10 9
ok
Agli amici rod builder della numero 2 e numero 7 se me le mandate faccio il collaudo a gratis!! :lol!
complimenti a tutti ragazzi!!! mi sono divertito un mondo a guardare le vostre opere!!
mav975- New members
8-8-8-6-6
E' stato davvero difficile scegliere: sono tutti ottimi lavori!
Mi è piaciuto molto l'abbinamento di materiale naturale e componenti all'avanguardia nella canna a mosca.
La "semplicità" di costruzione abbinata all'ottima rifinitura della canna a spinning ha fatto si che dessi al lavoro numero 6 la mia seconda preferenza.
ok
E' stato davvero difficile scegliere: sono tutti ottimi lavori!
Mi è piaciuto molto l'abbinamento di materiale naturale e componenti all'avanguardia nella canna a mosca.
La "semplicità" di costruzione abbinata all'ottima rifinitura della canna a spinning ha fatto si che dessi al lavoro numero 6 la mia seconda preferenza.
ok
Complimenti atutto
Ecco le preferite: 5,5,5,7,7
ok
Ecco le preferite: 5,5,5,7,7
ok
casper66- New members
i miei voti li ho decisi praticamente subito!
non ho faticato molto per decidere a quale opera li avrei dati
ho aspettato fino all'ultimo perchè vedendo come si sono svolte le votazioni e vedendo che i gusti del forum non coincidevano pienamente coi miei ho sperato sarei stato decisivo per qualcuno
ovviamente parlo delle prime tre posizioni
ci sono almeno due opere che a mio avviso sono qualitativamente inarrivabili!!
per lo meno per le mie capacità e potenzialità!
queste sono la 5 e la 7 a cui do due voti ciascuna
vere opere da contest!!!
forse purtroppo non pescherò mai a traina ma non per questo non posso votare una canna da traina (è solo un esempio....)! e non mi interessa se sono canne con cui non andrei a pescare, che non comprerei, che non avrei montato così etc....
sono opere da contest!
e per un contest io le voto!
l'altra a cui do però un solo voto è la 4!
una realizzazione che ha catturato il mio interesse sia per materiali che per fantasia espressiva! ...peccato per le legature.....
quindi:
5 - 5 - 7 - 7 - 4
ok
non ho faticato molto per decidere a quale opera li avrei dati
ho aspettato fino all'ultimo perchè vedendo come si sono svolte le votazioni e vedendo che i gusti del forum non coincidevano pienamente coi miei ho sperato sarei stato decisivo per qualcuno
ovviamente parlo delle prime tre posizioni
ci sono almeno due opere che a mio avviso sono qualitativamente inarrivabili!!
per lo meno per le mie capacità e potenzialità!
queste sono la 5 e la 7 a cui do due voti ciascuna
vere opere da contest!!!
forse purtroppo non pescherò mai a traina ma non per questo non posso votare una canna da traina (è solo un esempio....)! e non mi interessa se sono canne con cui non andrei a pescare, che non comprerei, che non avrei montato così etc....
sono opere da contest!
e per un contest io le voto!
l'altra a cui do però un solo voto è la 4!
una realizzazione che ha catturato il mio interesse sia per materiali che per fantasia espressiva! ...peccato per le legature.....
quindi:
5 - 5 - 7 - 7 - 4
ok
Ospite- Ospite
Complimenti a tutti io voto
3-3-3-3-3
ok
3-3-3-3-3
ok
sax- New members
Il mio parere lo esprimo per ultimo perché fin dal primo momento mi avevo prefissato quest 'obiettivo ,innanzitutto mi congratulo con tutti i partecipanti per le opere presentate,sono tutte una piu bella dell'altra e non e semplice dare delle preferenze.
I miei voti vanno
alla n 4 per l'inventiva
Alla n 5 per l'abbinamento cromatico
Alla n7 per il perfetto lavoro di wrapping
Alla 8 per la sobrietà e l'eleganza
Alla 1 per l' essenzialità
ok
I miei voti vanno
alla n 4 per l'inventiva
Alla n 5 per l'abbinamento cromatico
Alla n7 per il perfetto lavoro di wrapping
Alla 8 per la sobrietà e l'eleganza
Alla 1 per l' essenzialità
ok
HOBAO- Moderatori
Mi associo ai complimenti
Vado a fare il conteggio che peppe ha altri per la testa e sicuramente avrà sbagliato i conti.....
Vado a fare il conteggio che peppe ha altri per la testa e sicuramente avrà sbagliato i conti.....
Ospite- Ospite
Eccoci alla fine ! Affluenza un po bassa ...ma oramai siamo un po allergici ai voti e quindi e normale
Finalmente a cose fatte posso esprimere anche il mio giudizio.
Le opere sono tutte bellissime !!! ...inventiva, estro, impegno, studio, abilità sono solo alcune delle doti messe in evidenza. Ognuno ha superato i propri limiti, quindi ognuno ha vinto il suo personale contest. Bravissimi !!!
Un enorme grazie a tutti i partecipanti e a tutti i votanti, che col loro impegno danno linfa vitale al Rod Building italico !!!
Procedo al conteggio finale sostituendo il numero dell'opera con nome dell'autore nei due post di voto e classifica così finalmente designamo i vincitori del 2° ItRB Contest !!!
Finalmente a cose fatte posso esprimere anche il mio giudizio.
Le opere sono tutte bellissime !!! ...inventiva, estro, impegno, studio, abilità sono solo alcune delle doti messe in evidenza. Ognuno ha superato i propri limiti, quindi ognuno ha vinto il suo personale contest. Bravissimi !!!
Un enorme grazie a tutti i partecipanti e a tutti i votanti, che col loro impegno danno linfa vitale al Rod Building italico !!!
Procedo al conteggio finale sostituendo il numero dell'opera con nome dell'autore nei due post di voto e classifica così finalmente designamo i vincitori del 2° ItRB Contest !!!
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» 3° ItRB Contest - Voting / Votazioni
» Contest's works - Opere del contest
» Premi 2° Contest
» Le Opere del contest
» Contest list
» Contest's works - Opere del contest
» Premi 2° Contest
» Le Opere del contest
» Contest list
Pagina 3 di 3