Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 83 il Mer Feb 11, 2015 12:54 pm
Ultimi argomenti attivi
» Presentazione Da Mirco.g Mar Dic 31, 2024 10:48 am
» Presentazione
Da Bonsai34a Mar Dic 31, 2024 8:53 am
» Buongiorno a tutti
Da giovanni80 Mer Dic 11, 2024 6:27 pm
» Presentazione leodr
Da johninthewind Mer Dic 11, 2024 5:15 pm
» Presentazione
Da johninthewind Mer Dic 11, 2024 5:14 pm
» Presentazione
» Presentazione
» Presentazione
Da johninthewind Mer Dic 11, 2024 5:13 pm
» Andrearoma
Da Andrearoma Mer Ott 16, 2024 11:24 am
» Ciao a tutti
Da johninthewind Gio Set 12, 2024 12:59 pm
Info marchio
ItRB è marchio registrato a nome dell'amministratore. Si fa espresso divieto di utilizzare il marchio ItRB in modo proprio o improprio se non nei modi e nelle forme approvate dall'amministratore. Per i contravventori l'amministrazione si riserva di adire alle vie legali nel pieno rispetto della proprietà e dei diritti da essa proveniente. Del marchio succitato è vietata la riproduzione e l'utilizzo se non previa concessione di licenza non trasferibile. L'utente riconosce espressamente tutti i diritti dell'amministratore relativi al marchio ItRB. L'utente è, altresì, consapevole che accedendo a questo sito, e partecipando a scritti, attività o iniziative di qualunque natura e a qualunque livello, non acquisterà alcun diritto connesso al sito od al marchio, né alcun avviamento in una qualsivoglia attività. L'utente si obbliga, inoltre, a non disporre, direttamente o per interposta persona, del marchio ItRB ad alcun titolo ne in favore di se stesso ne di terzi, siano essi persone fisiche e/o giuridiche.
lo strazza
Pagina 1 di 1
lo strazza
Ciao a Tutti
mi chiamo Federico ma gli amici mi chiamano strazza, "vivo" Torchiarolo prov di Brindisi ma esattamente a metà strada tra Brindisi e Lecce.
sono perito in elettronica e telecomunicazioni
abito a 5 minuti da mare e ho ricominciato a pescare dopo un pò di anni di assenza. Nonostante il lavoro che faccio mi fa stare lontano da casa, appena ho un pò di tempo libero il primo pensiero è il mare.
le mie canne dopo anni di inattività (sono state lasciate al loro destino, piene di salsedine)molte presentano problemi agli anelli e placche portamulinello. Essendo uno di quelli diyer nel sangue e essendo che il mio negozio non ne vuole sapere a ripararle anzi mi ha detto se ti organizzi ti passo le mie canne da riparare ho fatto una lista della spesa e chiedo consiglio a voi se c'è tutto per iniziare a fare questa attività, . qualche legatura l'ho fatta ma quelle fatte per la sopravvivenza, non avendo l'attrezzatura e il materiale è un pò problematico. Avevo intenzione di farmi il dryer/wrapper ma già so che inizio a fare cose complicate, avevo già un mezzo progettino in mente, ma poi i tempi si allungano visto che sto periodo sto un pò in giro per l'italia e va a finire che mi devo comprare altre canne per andare a mare.
Questa è la lista della spesa:
Rod Dryer - 9 RPM Drying Motor with improved "L" Bracket (220v)
Mud Hole Rod Wrapping Kit:
1 - Custom Builder Hand Wrapper
1 - 1oz Flexcoat Color Preserver
1 - 100yd ProWrap™ Nylon Thread Size A in Black
1 - 100yd ProWrap Metallic Thread Size A in Gold
1 - Tip-Top Cement Stick
1 - 2oz. ProBönd Epoxy Paste Kit
1 - 24cc ProKöte Rod Builders Thread Finish
4 - Mixing Cups
4 - Finish Stir Sticks
4 - Disposable Yellow Finish Brushes (1/4")
1 - Burnishing Tool
1 - Thread Clippers
1 - Thread Pick
1 - Flexcoat Rod Finish - High Build 4 Oz.
1 - 3CC Color-Coded Syringes - Set of 2
1 - 10-Pack Disposable Finish Brushes - 1/4"
1 - Flexcoat Brush Cleaner - 4 oz.
1 - 3" Disposable Foil Epoxy Mixing Dish, 25 Count
1 - 10 ea. Mixing Cups & Sticks
5 - ProWrap Nylon 100yd Size A - Black
3 - ProWrap Nylon 100yd Size D - Black
1 - ProWrap Metallic 100yd Size A - Silver
Masking Tape - 1/4" x 60 yd
China Marker, Peel-Off - White
American Tackle Tip-Top Assortment
ATC SF Spinning Guide Assortment
Fuji FS6 Plate-Type Reel Seat
mi chiamo Federico ma gli amici mi chiamano strazza, "vivo" Torchiarolo prov di Brindisi ma esattamente a metà strada tra Brindisi e Lecce.
sono perito in elettronica e telecomunicazioni
abito a 5 minuti da mare e ho ricominciato a pescare dopo un pò di anni di assenza. Nonostante il lavoro che faccio mi fa stare lontano da casa, appena ho un pò di tempo libero il primo pensiero è il mare.
le mie canne dopo anni di inattività (sono state lasciate al loro destino, piene di salsedine)molte presentano problemi agli anelli e placche portamulinello. Essendo uno di quelli diyer nel sangue e essendo che il mio negozio non ne vuole sapere a ripararle anzi mi ha detto se ti organizzi ti passo le mie canne da riparare ho fatto una lista della spesa e chiedo consiglio a voi se c'è tutto per iniziare a fare questa attività, . qualche legatura l'ho fatta ma quelle fatte per la sopravvivenza, non avendo l'attrezzatura e il materiale è un pò problematico. Avevo intenzione di farmi il dryer/wrapper ma già so che inizio a fare cose complicate, avevo già un mezzo progettino in mente, ma poi i tempi si allungano visto che sto periodo sto un pò in giro per l'italia e va a finire che mi devo comprare altre canne per andare a mare.
Questa è la lista della spesa:
Rod Dryer - 9 RPM Drying Motor with improved "L" Bracket (220v)
Mud Hole Rod Wrapping Kit:
1 - Custom Builder Hand Wrapper
1 - 1oz Flexcoat Color Preserver
1 - 100yd ProWrap™ Nylon Thread Size A in Black
1 - 100yd ProWrap Metallic Thread Size A in Gold
1 - Tip-Top Cement Stick
1 - 2oz. ProBönd Epoxy Paste Kit
1 - 24cc ProKöte Rod Builders Thread Finish
4 - Mixing Cups
4 - Finish Stir Sticks
4 - Disposable Yellow Finish Brushes (1/4")
1 - Burnishing Tool
1 - Thread Clippers
1 - Thread Pick
1 - Flexcoat Rod Finish - High Build 4 Oz.
1 - 3CC Color-Coded Syringes - Set of 2
1 - 10-Pack Disposable Finish Brushes - 1/4"
1 - Flexcoat Brush Cleaner - 4 oz.
1 - 3" Disposable Foil Epoxy Mixing Dish, 25 Count
1 - 10 ea. Mixing Cups & Sticks
5 - ProWrap Nylon 100yd Size A - Black
3 - ProWrap Nylon 100yd Size D - Black
1 - ProWrap Metallic 100yd Size A - Silver
Masking Tape - 1/4" x 60 yd
China Marker, Peel-Off - White
American Tackle Tip-Top Assortment
ATC SF Spinning Guide Assortment