Chi è in linea
In totale c'è 0 utente in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosto e 0 Ospite :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 55 il Mar Nov 08, 2011 6:20 pm
Ultimi argomenti
» chiarimento grezzi da tonnoDa enrico82 Oggi a 3:24 am
» Resina maledetta
Da bernardo Oggi a 12:36 am
» spacing fly rod
Da wonderleo Ieri a 11:42 pm
» Fishing show Bologna - 24/26 febbraio
Da HOBAO Ieri a 11:38 pm
» spacing MHX
Da big-gi Ieri a 11:23 pm
» realizzazione decal
Da compare zappitto Ieri a 11:15 pm
» spacing per CTS 5'7"
Da MAGMA Ieri a 10:28 pm
» ciao a tutti
Da Peppe Ieri a 10:27 pm
» Grezzo per top-shot 50lb
Da 12 Ieri a 4:32 pm
» trovata la spina...e poi??
Da big-gi Ieri a 4:24 pm
Forums e siti
Fishermax
The Nerbs
Planetspin
Seabassclan
P I P A M
Mondosurfcasting
Custom Rod Builders Guild
Rod Building Forum
Mud Hole Community Forum
Batson Enterprises Forum
Seaspin
Apostoli dello Spinning
Il Mercatino della Pesca
Spinclub
Spinning alla Trota
Spinningame
Pescare Calabria On Line
Campania Fishing
Pescare in Sicilia Forum
Roberto Cazzola
Mosca Club Campania
Simfly Forum
Surfcasting e Dintorni
Forum Sandro Meloni
Vertical Jigging e Spinning
Cerca
Banale...il cambio di colore...
Pagina 1 su1 • Condividere •
Banale...il cambio di colore...
C'è una cosa che nn mi è mai venuta perfetta,o quantomeno non sempre...ovvero il cambio di colore...mi spiego,prendendo ad esempio le mie ultime legature...parto con il blu,quando passo al metallico,mi resta,come dire,uno scalino,ovvero si vede il punto in cui cambio filo...ora,premetto che si potrebbe anche chiudere la legatura con il blu,iniziarne un altra con il metallico,poi un altra con il blu ecc,ma ciò mi sembra troppo laborioso e da poca continuità fisica alla legatura...voi come fate?

fumo78- Messaggi: 167
Re: Banale...il cambio di colore...
Tino...ma una volta data la epoxy non lo vedi lo scalino, magari evita di partire con un size D e poi chiudi con A...ma ripeto con la copertura finale non si vede la differenza, oppure ho capito male!!

LEARN BY SHARING.. Dale Clemens

INDIANRIP- Messaggi: 524
???? serve foto 
Mi sono spiegato male...non uno scalino fisico,che logicamente una volta resinata la legatura nn si vede,intendo come se finisce il blu ed inizia il metallico,come se fopssero un unico filo che ad un tratto cambia colore...con la macchina fotografica nn riesco a riprodurre particolari piccoli...mi vengono sfocati...

Quando passi da queste parti fammi uno squillo, dietro una tastiera tutto e' cosi difficile, dal vivo in poco tempo ...............
Ho capito cosa vuoi dire...capito
Ho capito cosa vuoi dire...capito

Allora penso che dovrò aspettare agosto,ma pazienza...intanto continuo...ho tanta roba su cui fare "pratica"...l'unica cosa è che sono attrezzi di pregio...ma tu m'insegni,a tutto c'è rimedio...anche ai manici spaccati
...ah,regge il ground con 5 oz...e l'aeroground con 125 gr
...ah,regge il ground con 5 oz...e l'aeroground con 125 gr

fumo78 ha scritto:Allora penso che dovrò aspettare agosto,ma pazienza...intanto continuo...ho tanta roba su cui fare "pratica"...l'unica cosa è che sono attrezzi di pregio...ma tu m'insegni,a tutto c'è rimedio...anche ai manici spaccati...ah,regge il ground con 5 oz...e l'aeroground con 125 gr
![]()
Sono contento, anche se non e' un lavoro fatto al 100%, non mi sentivo di garantirtelo....ad ogni modo meglio cosi, divertititi
oltre tutto si operava sull'accumulo di potenza, una zona mooolto ostica, li si esprime tutta la potenza dell'attrezzo._________________
http://mondosurfcasting.forumcommunity.net/

rileggendo forse ho capito ...
wrappi un rosso poi inserisci il filato di colore giallo e continui a vrappare il rosso in modo di bloccare bene il giallo.
arrivato alla dimensione massima del rosso riprendi il giallo e cominci a vrappare .... indipendentemente a come hai fissato il rosso per chiudere non appena il giallo chiude il primo giro e doppia su quel punto ti resta un forellino triangolare ... un puntino che espone il colore del grezzo.
è corretto?
wrappi un rosso poi inserisci il filato di colore giallo e continui a vrappare il rosso in modo di bloccare bene il giallo.
arrivato alla dimensione massima del rosso riprendi il giallo e cominci a vrappare .... indipendentemente a come hai fissato il rosso per chiudere non appena il giallo chiude il primo giro e doppia su quel punto ti resta un forellino triangolare ... un puntino che espone il colore del grezzo.
è corretto?
compare zappitto ha scritto:rileggendo forse ho capito ...
è corretto?
Se ho capito bene quello che hai scritto
si...però se spingi le spire per accostare il triangolino scompare,ma resta uno stacco netto tra filo 1 e filo 2...ciò si attenua riducendo la tensione del filo,però non è che mi piaccia tanto l'idea di variare la tensione,in quanto se allenti 1 o 2 giri,il calo di tensione si trasmette inevitabilmente anche alle spire precedenti...
Argomenti simili» cambio transit...lo cambio???
» codici colore
» Guida sostituzione pomello cambio Renault Clio II serie fase b
» Cambio colore volante
» Sostituzione lampade Xenon
» codici colore
» Guida sostituzione pomello cambio Renault Clio II serie fase b
» Cambio colore volante
» Sostituzione lampade Xenon
Pagina 1 su1
Permesso del forum: